- Ringraziamenti ricevuti 94
Siamo a buon punto.........
- CaravelleC
- Elit Utente
Un saluto
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- AntoeBetta
- Anziano Utente
- Ringraziamenti ricevuti 0
...ho visto che anche tu hai dovuto fare un po' di conti con la ruggine, avrei voluto fare anch'io una riverniciatura completa, ma visto il tempo a disposizione sarebbe rimasto smontato per secoli!!!
Buona continuazione!!!
T3 "Rusta'Van" Club Joker 1.6 TD - Classe '85
:hippy
- uazza
- Autore della discussione
- Anziano Utente
Polveroso ma bellissimo ( almeno per me).
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
E poi ci sono gli interni da rifare , e un sacco di piccole sciocchezze che più lo guardo e più saltano fuori! Oggi per esempio mi si è rotto il meccanismo di apertura dell’oblò, mi è rimasto bloccato il piatto girevole del sedile passeggero ecc.ecc.
westfalia joker 1.6d
“il camorro"
- freddy
- Platino Utente
Ciao
- Lorenzo74
- Giovane Utente
- Ringraziamenti ricevuti 1
Volevo chiederti se la parte sx. sei riuscito a farla senza smontare la mobilia, come si vede dalle foto oppure se la avevi già smontata e rimontata...
grazie e ancora complimenti.
- uazza
- Anziano Utente
Grazie! E' stato riverniciato totalmente anche dentro, quindi la mobilia è stata smontata quasi tutta, ad oggi è rimasto del vecchio colore solo la parte sotto i sedili. In pratica dove c’è la batteria dei servizi e lo sportellino sotto il sedile passeggero. Per ora non ho trovato altro. Il carrozziere ha fatto veramente un buon lavoro, ha dei ragazzi veramente in gamba.LoreSaraEloisa ha scritto: E' veramente splendido...anche ame toccherà farci dei lavori di carrozzeria, dovuti in parte alla mia sbadataggine e in parte al tempo che passa...
Volevo chiederti se la parte sx. sei riuscito a farla senza smontare la mobilia, come si vede dalle foto oppure se la avevi già smontata e rimontata...
grazie e ancora complimenti.
westfalia joker 1.6d
“il camorro"
- Dunhill
- Premium Utente
Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio
- uazza
- Anziano Utente
Ciao Davide, l'ho portato da un mio amcio che ha una carrozzeria dalle parti di Vinci.Dunhill ha scritto: Uazza, visto la "concittadinanza", indoe tu l'hai portato?
Te col motore nuovo tutto bene?
westfalia joker 1.6d
“il camorro"
- tororosso
- Premium Utente
- Dunhill
- Premium Utente
Davide,
- uazza
- Anziano Utente
Ciao toro, spero che da qui a un mesetto di aver finito tutto, tempo libero permettendo, quindi direi metà -fine giugno. E siccome sono un mangione, direi che la grigliata è perfetta. Comunque se lo vuoi vedere, il “camorro†(così mi hanno obbligato a chiamarlo) è a novoli davanti all’officina della ditta. Se passi da lì dimmelo che mi faresti piacere.tororosso ha scritto: ciao uazza, visto ke sei del popolo jokerista fiorentino ora ke hai quasi finito il lavoro dobbiamo festeggiarlo con una birretta o ancor meglio grigliata e birra.. quando si fà ?? cosi ci fai vedere il lavoro dal vivo
westfalia joker 1.6d
“il camorro"
- uazza
- Anziano Utente
oh Davide, te l’avevo detto che Pierino è bravo..............grattati lo stesso che un si sa mai.......Dunhill ha scritto: Mi gratto uazza: tutto bene!
westfalia joker 1.6d
“il camorro"
- tororosso
- Premium Utente
Ciao toro, spero che da qui a un mesetto di aver finito tutto, tempo libero permettendo, quindi direi metà -fine giugno. E siccome sono un mangione, direi che la grigliata è perfetta. Comunque se lo vuoi vedere, il “camorro†(così mi hanno obbligato a chiamarlo) è a novoli davanti all’officina della ditta. Se passi da lì dimmelo che mi faresti piacere.uazza ha scritto:
[/quote]
ciao uazza, mi farebbe piacere passare a trovarti se vengo la ti faccio sapere. se ti va intanto vieni al ritrovo il 27 anke senza il furgone visto ke devi finirlo, intanto ci conosciamo e si chiacchera un pò... ciao a presto
- Dunhill
- Premium Utente
uazza ha scritto: il “camorro†(così mi hanno obbligato a chiamarlo) è a novoli davanti all’officina della ditta. Se passi da lì dimmelo che mi faresti piacere.
A Novoli indoe? Io e Leon ci si lavora, se ci dici dive ti si piomba lì...
Davide,
- uazza
- Anziano Utente
ciao uazza, mi farebbe piacere passare a trovarti se vengo la ti faccio sapere. se ti va intanto vieni al ritrovo il 27 anke senza il furgone visto ke devi finirlo, intanto ci conosciamo e si chiacchera un pò... ciao a prestotororosso ha scritto:
Ciao toro, spero che da qui a un mesetto di aver finito tutto, tempo libero permettendo, quindi direi metà -fine giugno. E siccome sono un mangione, direi che la grigliata è perfetta. Comunque se lo vuoi vedere, il “camorro†(così mi hanno obbligato a chiamarlo) è a novoli davanti all’officina della ditta. Se passi da lì dimmelo che mi faresti piacere.uazza ha scritto:
[/quote]
il 27 ho il compleanno del pupo e devo declinare. Però l’idea della birretta rimane.
westfalia joker 1.6d
“il camorro"