- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
l'arrogante o il piccolo (syncro)
Less
Di più
13 Anni 6 Mesi fa #77039
da mic
Risposta da mic al topic l'arrogante o il piccolo (syncro)
grazie ragazzi dei complimenti mi fanno molto piacere.
ora che il mezzo è fermo sto cercando, di organizzare i lavori, volevo fare un mobiletto simil carthago per il letto dietro(sopra al motore) ed iniziano i giri a vuoto(brico, leroy marlen etc nn hanno impelliciati, il magazzino del legno ti vende il pellicciato solo a panello di 7 m e ti manda al faidate il quale ti spara la stessa cifra per due metri.. ahhh); per sistemare la ruggine, anzi chiedo se qualcuno di voi ha un amico in zona verona dove verniciare il mezzo e riuscire ad aiutare di prima persona per contenere i costi..è possibile?
ora che il mezzo è fermo sto cercando, di organizzare i lavori, volevo fare un mobiletto simil carthago per il letto dietro(sopra al motore) ed iniziano i giri a vuoto(brico, leroy marlen etc nn hanno impelliciati, il magazzino del legno ti vende il pellicciato solo a panello di 7 m e ti manda al faidate il quale ti spara la stessa cifra per due metri.. ahhh); per sistemare la ruggine, anzi chiedo se qualcuno di voi ha un amico in zona verona dove verniciare il mezzo e riuscire ad aiutare di prima persona per contenere i costi..è possibile?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 6 Mesi fa #77041
da Tuff Gong
Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi
Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS
Risposta da Tuff Gong al topic l'arrogante o il piccolo (syncro)
Ciao, mi unisco anch'io alla schiera di complimenti!
Avrei però anche una domanda... mi è sembrato di notare (dalla prima foto da te postata) che hanno rifilato il passaruota per far stare le 16"... confermi?? o ho preso un'abbaglio?
Tuff
Avrei però anche una domanda... mi è sembrato di notare (dalla prima foto da te postata) che hanno rifilato il passaruota per far stare le 16"... confermi?? o ho preso un'abbaglio?
Tuff
Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi
Less
Di più
13 Anni 6 Mesi fa #77042
da mic
bravo stuff giusto, in realtà nn è stato rifilato se intendi tagliato, ma è stato per così dire srotolato a formare un parafanghino.
E' stato ripiegato verso l esterno, capito?
E' stato ripiegato verso l esterno, capito?
13 Anni 6 Mesi fa #77045
da Tuff Gong
Risposta da Tuff Gong al topic l'arrogante o il piccolo (syncro)
Capito!
io ho un problema simile perchè monto le 225 75 15 e in affondo a volte va un po' a toccare...
Ora sto rialzando il tutto di un 3 cm....
Speriamo di risolvere.... se no mi sa che ti copio la soluzione...
io ho un problema simile perchè monto le 225 75 15 e in affondo a volte va un po' a toccare...
Ora sto rialzando il tutto di un 3 cm....
Speriamo di risolvere.... se no mi sa che ti copio la soluzione...
Less
Di più
13 Anni 6 Mesi fa #77049
da mic
13 Anni 6 Mesi fa #77050
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Risposta da SyncroDan al topic l'arrogante o il piccolo (syncro)
Hai provato a fargli assaggiare un po' di terra, Mic? :vw
Il precedente proprietario ci ha fatto dei viaggioni? Quanti km ha il mezzo?
Il precedente proprietario ci ha fatto dei viaggioni? Quanti km ha il mezzo?
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Tempo creazione pagina: 0.352 secondi