Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

l'arrogante o il piccolo (syncro)

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #76635 da mic
Risposta da mic al topic l'arrogante o il piccolo (syncro)
ragazzi sembra fico ma ha bisogno di molta manodopera e una bella grattata ahime vicino alle finestra

ea chiedo aiuto perchè nn mi intendo molto di assetti, dietro dovrebbe avere ammortizzatori seikel davanti nn so, la tenuta è incredibile, sei proprio piantato a terra è come fosse un a macchina puoi permetterti di chiudere bruscamente una curva e risponde subito nn si imbarca ti da una grande sicurezza

syncrodan il cambio è del 14" lo senti leggermente legato ma per ora andando 2wd nn è male.

ho notato tantissimo la differenza in 4wd, una percezione di allungo, in terza arrivo ai cento a 3000 giri

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #76637 da ea
Risposta da ea al topic l'arrogante o il piccolo (syncro)
Si, si, non ti preoccupare, tantro tra un paio di giorni ti trovi syncrodani sotto casa...

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #76640 da mic
Risposta da mic al topic l'arrogante o il piccolo (syncro)
beh ovviamenten syncrodan sei il ben accetto, anzi ne avrei quasi bisogno.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #76646 da SyncroDan

ea ha scritto: Si, si, non ti preoccupare, tantro tra un paio di giorni ti trovi syncrodani sotto casa...

Ssssssssshhhhh.....
Non dirglielo! Che mentre è distratto gli frego un po' di roba!!!! :ghgh:

Scherzi a parte Mic, ti lascio un po' di settimane per rifletterci.... poi mi organizzo (magari col Teo) e ti veniamo a trovare... :wink:

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #76650 da gioy_80

SyncroDan ha scritto:

ea ha scritto: Si, si, non ti preoccupare, tantro tra un paio di giorni ti trovi syncrodani sotto casa...

Ssssssssshhhhh.....
Non dirglielo! Che mentre è distratto gli frego un po' di roba!!!! :ghgh:

Scherzi a parte Mic, ti lascio un po' di settimane per rifletterci.... poi mi organizzo (magari col Teo) e ti veniamo a trovare... :wink:

Bravi bravi... prima di andare chiamami che ti faccio la lista delle cose da rub... ehm, della spesa. :asd:

Scherzi a parte, bravo, bell'acquisto! :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #76666 da Jeko-77
Ciao...veramente un gran bel mezzo!!! Sarei curioso di vedere il montaggio del motore Tdi e dove hanno buttato l'intercooler.
Se c'è birra e un pezzo di roccia da scalare vengo a trovarti anch'io!
Tutti sotto casa tua...

Proprietario di Ops, Dehler Profi T3 1988 1.9Td Aaz

ex proprietario di Jurgo, Joker del 1987 2100 wbx 112 cv.

Tempo creazione pagina: 0.322 secondi