Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

l'arrogante o il piccolo (syncro)

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #147981 da mic
Risposta da mic al topic l'arrogante o il piccolo (syncro)

steffen ha scritto: che bellissimo :ola:
che cosa é questo a fondo del bagagliaio?

Ciao steffen scusa il ritardo mi son perso la discussione... il materiale è semplice feltro :sisi: :D

Toffa84 ha scritto: Complimenti...un lavorone!!!! Ma la griglia dei fari anteriori dove l'hai trovata?

Toffa la mascherina dovrebbe essere una taifun o della projekt zwo o forse uno è il nomero e l altra di sicuro la marca

fast ha scritto: Piacere mio, ho capito passo spesso finito il lavoro e ho intravisto i mezzi.. ci siamo conosciuti in demolizione.. mi avevi mandato lo schema elettrico...

Ei fast cavoli nn ricordo quando ci siamo conosciuti... aiutami quale demolitore... dai magari una giorno ne beven na biretta.. magari pure col teo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #147982 da fast
Demolizione fiocco a vallese.. quando vuoi son sempre pronto x una birretta :applausi: ...

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #147993 da mic
:

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #148112 da Ilmiche
Tanti tanti complimenti!!!! super lavoro di fino O.O

Di più
7 Anni 5 Mesi fa #149496 da mic
Montati ammortizzatori per soffietto (finalmemte) lumghezza 98cm circa 4oon perche avevo paura a metterli piu potenti, col senno del poi forse qualcosina in piu sarebbe stato meglio, col solo pannello si alza da solo, vedremo quando mettoeró il portapacchi con attrezzatura varia....

Montato pure soffietto nuovo di serial kombi beige anche se nn sono molto contento esternamente fa la sua figura

Di più
7 Anni 5 Mesi fa #149497 da mic

Tempo creazione pagina: 0.343 secondi