- Ringraziamenti ricevuti 1
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Cigolo
Less
Di più
13 Anni 8 Mesi fa #72232
da Cigolo
Comodissimo, visto che nel mio allestimento non ci sono molti vani per i bagagli.
Il nostro è quasi troppo corto, devi stare attento in retromarcia: si gira subito! e si sente la mancanza del servosterzo nelle correzioni.
In marcia non lo senti nemmeno, tranne al casello autostradale, quando paghi, perchè contano gli assi. Soprattutto in autostrada non potresti superare gli 80Km/h :nonono:, non so nel caso sia immatricolato come carrello appendice...
MMMMh, non è che sono OT??
---- CIGOLO VW Joker T3 2000 CU Air cooled 1981 detto spugnolino per ovvi motivi ----
Westifero ha scritto: anche a me piacerebbe molto prendere un carrello..come si guida col carrello???
Comodissimo, visto che nel mio allestimento non ci sono molti vani per i bagagli.
Il nostro è quasi troppo corto, devi stare attento in retromarcia: si gira subito! e si sente la mancanza del servosterzo nelle correzioni.
In marcia non lo senti nemmeno, tranne al casello autostradale, quando paghi, perchè contano gli assi. Soprattutto in autostrada non potresti superare gli 80Km/h :nonono:, non so nel caso sia immatricolato come carrello appendice...
MMMMh, non è che sono OT??
---- CIGOLO VW Joker T3 2000 CU Air cooled 1981 detto spugnolino per ovvi motivi ----
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- AlessioJoker
- Anziano Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 8 Mesi fa #72259
da AlessioJoker
1600 benzina/Gpl raffreddato ad aria
Risposta da AlessioJoker al topic Cigolo
te lo tira bene il carrello in autostrada?
1600 benzina/Gpl raffreddato ad aria
13 Anni 7 Mesi fa #75410
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Ho appena visto Cigolo, ma Cigolo non mi ha visto... 
E' proprio bello! Poi TN targa nera.........

E' proprio bello! Poi TN targa nera.........
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
13 Anni 7 Mesi fa #75416
da Dolly
Cigolo, benvenuto!
Mi ero persa questo topic perchè è stato aperto quando ero in vacanza!!!
Accidenti , vista la quantità di roba che anche tu porti in campeggio propongo un gemellaggio...
Mi ero persa questo topic perchè è stato aperto quando ero in vacanza!!!
Accidenti , vista la quantità di roba che anche tu porti in campeggio propongo un gemellaggio...

- Fabio AOSTA T3
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
13 Anni 7 Mesi fa #75515
da Fabio AOSTA T3
Risposta da Fabio AOSTA T3 al topic Cigolo
benvenuto ;9 stesso motore e stesso anno del mio 
io l'ho passato Asi x il prob blocco traffico, x l'omologazione anche qui da me niente anche se a dire il vero non sono convinto di farla xkè tra il costo dell'eventuale impianto e il continuo aumento dei carburanti non so se conviene,, ciaoooo

io l'ho passato Asi x il prob blocco traffico, x l'omologazione anche qui da me niente anche se a dire il vero non sono convinto di farla xkè tra il costo dell'eventuale impianto e il continuo aumento dei carburanti non so se conviene,, ciaoooo
Tempo creazione pagina: 0.340 secondi