- Ringraziamenti ricevuti 1
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Cigolo
Less
Di più
13 Anni 8 Mesi fa #72045
da Cigolo
---- CIGOLO VW Joker T3 2000 CU Air cooled 1981 detto spugnolino per ovvi motivi ----
Provo a presentare un vecchio signore di 30 anni e 100000Km, che mi segue in tutto, sia che faccia scorta di legna (pieno fino al soffitto) o che scenda dallo stelvio:
In questi 11 anni non lo ho trattato troppo bene: lo parcheggio sotto una specie di distributore di resina (nessuno litiga per quel posto) e quando andiamo in vacanza lo carichiamo un po'
Fortuna che e' omologato per 5 .
Peccato invece che sia Euro 0 (quindi bloccato d'inverno) e che a Trento non omologhino il GPL sui veicoli raffreddati ad aria.
Le valvole ringraziano.

In questi 11 anni non lo ho trattato troppo bene: lo parcheggio sotto una specie di distributore di resina (nessuno litiga per quel posto) e quando andiamo in vacanza lo carichiamo un po'

Fortuna che e' omologato per 5 .
Peccato invece che sia Euro 0 (quindi bloccato d'inverno) e che a Trento non omologhino il GPL sui veicoli raffreddati ad aria.

Le valvole ringraziano.
---- CIGOLO VW Joker T3 2000 CU Air cooled 1981 detto spugnolino per ovvi motivi ----
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 8 Mesi fa #72049
da Cohiba
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
grande Cigolo...
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 8 Mesi fa #72053
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic Cigolo
Fantastico il Joker azzurro! Benvenuto nel club Cigolo!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
- puffo vagabondo
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
13 Anni 8 Mesi fa #72054
da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic Cigolo
lo puoi dire forte davide, è un colore bellissimo...
- Francesco74
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
13 Anni 8 Mesi fa #72074
da Francesco74
Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto
Il diario di Lu Birribirri
Risposta da Francesco74 al topic Cigolo
Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto
Il diario di Lu Birribirri
13 Anni 8 Mesi fa #72092
da freddy
Per l'omologazione del gpl o metano potresti cambiare motorizzazione, magari riesci a fartelo omologare, dovresti provare, per il blocco comunque a Roma è aggirabile facendolo omologare storico, magari lo fai lucidare, non mi sembra mal messo.
Bel mezzo comunque e bel colore, anche a mia madre piace moilto e mi dice di rifarlo così, ma io amo l'originalitÃ
Ciao
Bel mezzo comunque e bel colore, anche a mia madre piace moilto e mi dice di rifarlo così, ma io amo l'originalitÃ
Ciao
Tempo creazione pagina: 0.302 secondi