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Vi presento SW
- cice
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secondo me, non puoi chiedere un preventivo facendo vedere il camper così com'è, non penso che il carrozziere si metta a smontare tutto.
io lo smonterei, mi farei un idea di quello che ho veramente comprato, e lo porterei dal carrozziere pronto per le lavorazioni ( da dentro,da sotto e da fuori), nel frattempo mi pulirei tutti i mobili.
almeno questo è quello che ho fatto io, ma ora almeno so cosa c'è sotto ogni mobile.
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- selina
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Grazie ancora del vostro supporto!! Siete meglio di una guida d istruzioni!!Dovreste scriverne una!!
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- selina
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Abbiamo comprato freni e ammortizzatori, fatto sabbiare e riverniciare i cerchioni,...e poi da domani riiniziamo a smontare l interno, quindi avrò di nuovo bisogno di voi!
In programma ce anche l idea di smontare il tetto, per sistemare la zanzariera e il buco che ho nella tenda..e riverniciarlo!
Domani arrivano anche i sedili anteriori!! Nn vedo l ora!!
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- selina
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- gioy_80
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selina ha scritto: ma come faccio a staccare il gas da sotto al camper? sembra chiuso a chiave!? e io nn ho nessuna chiave per aprirlo.
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Ma come non hai la chiave... dovrebbe essere una chiave abbastanza corta con una zigrinatura piuttosto marcata... se non ce l'hai o provi a chiedere al vecchio proprietario o... devi rompere la serratura... :sbonk:
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- captain urlo
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La copertura in questione ruota verso il basso, è quindi incernierata sotto. Il mio consiglio è di provare prima a togliere col trapano i rivetti delle cerniere in maniera tale da svincolare il coperchio. La serratura è veramente grossolana, in pratica una semplice linguetta che ruota con la chiave e si incastra in una fessura, quindi se la copertura prende gioco laterale, senza le cerniere che la bloccano, non ci dovrebbero essere problemi a toglierla, poi sviti la serratura che ha una ghiera da dietro e non spacchi nulla. In rete trovi sicuramente il kit completo (che costa un botto) ma credo che tu possa trovare anche la sola serratura.
T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.
con un po' di storia
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- cice
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- cice
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entrambi i sedili (t3 e T4) hanno le "ruote" (chiamiamole cosi) che scorrono sulle rotaie le quali sul t3 sono saldate sul mezzo sulla carrozzeria, mentre quelle del T4 fortunatamente si staccano in quanto erano fissate solo con 2 viti.Quindi pensavo di saldare le rotaie del t4 sopra quelle del T3 cosi poi in teoria le "ruote"scorrono sopra! Mi sono spiegata meglio?
Il problema è che non conosco nessuno che fa sti lavori...magari i meccanici possono farlo? o un carrozziere?
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