- Ringraziamenti ricevuti 0
MACIGNOMOBILE !! [FASE DUE.....]
dal morbo di syncros, alla demenza syncrile, dallo sfogo di san syncro, alla più ben nota syncroglionite acuta....

@simmo: eh... l'ho trovato un anno fa... un pò per chiulo.... quello del bluestar, panca, armadio, fiancata sx con tavolino pop-up.....
però non so ancora come e quanto monterò dentro al syncro..... già qualche giorno fa son tornato con 2/3 quintali di tronchi.... e mi sa che le plastiche originali del multivan , per quanto di teutonico materiale, non avrebbero gradito molto il tipo di carico....
vuoi mettere con i suoi bei vecchi pannelli in alluminio...???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Dai che in quel che di Vicenza bisogna ritrovarsi!
Ciao matto e complimenti!!!!!
marco82 ha scritto: Ciao davide che Mato che te si , il migliore, me vien voia de torme un syncro !!!!!!
Dai che in quel che di Vicenza bisogna ritrovarsi!
Ciao matto e complimenti!!!!!
Ciao marco!! ...te ghè rasòn.... bisogna che se trovèmo... à nca con chèaltri vicentini.... e non son ancora vegnù su a trovà rte... porta pasìensa... gh'ò la creatura piccola....

Ma nel mio caso la strada è al contrario... ogni tanto si torna alle origini e alla cara funzione dei nostri mezzi che si chiamano transporter....
Dopo il servizio fatto per il trasloco, ecco che spariti parte dei mobili si trasporta più volte dei bei 5/6 qli di legna verde.... devo fare le scorte per l'inverno....

...accompagnandomi a sverricellare nel bosco....

...e la legnaia è appena cominciata.... c'è ancora molta strada da fare...
non credere di aver già finito, caro macigno... ma nel frattempo, per farlo riposare portiamo un pò di fieno.... :sbonk:

...per la Berta e la Nora, le asine della mia amica Giulia,

Che potete andare a trovare qui, al Tesoro di Fimon

PS:devo pur tenermi impegnato, dovendo saltare il SRFL14, come scusante ho eliminato la "camperizzazione" :sbonk: (come se prima ce ne fosse stata...

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Voi mi siete mancati!! ma vedrò di farmi trovare pronto per quest'inverno.... quando il frigo sul furgone non serve....

Ma ce l'ho fatta....
E si può quindi tornare a lavorare. Stavolta si fa manutenzione in un parco ancora da inaugurare, e per raggiungere alcune zone ci sono dei piccoli guadi obbligati o semi-obbligati.... niente di estremo, ma molto divertente da fare tutti i giorni per recarsi a lavorare....

....poi, quasi quasi, mi sono fatto un nuovo mezzo....

....magari.... in dotazione solo alcune volte per lavoro.... che poi usandolo per un pò di tempo mi è caduto il mito...
Risalito dopo un pò sul syncro mi sembrava di essere in limousine.... :sbonk:
Frizione morbida, cambio morbido, confortevole come ammortizzatori e spazio in zona guida.... il Defender invece un buco stretto, e tutto faticoso da guidare.... ok, ok, c'è un sacco di motore.... ma far sentire il syncro come una macchina di lusso ce ne vuole.... comunque, ecco i compagni di merende....

E per finire, l'ultima foto di famiglia.....

La nuova auto di Anna.... ci hanno detto che non siamo normali.... che un carrettone non bastava....

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
complimenti!
Ma... sto formicaio nel syncro?????? :sbonk:
Bentornato Jokeristi!!!!

bdade ha scritto: Spettacolo Davide!!!!
Ma... sto formicaio nel syncro?????? :sbonk:
hi,hi.... a causa di eccessivi trasporti di legname questa primavera.... sai com'è... tronchi ancora verdi, le formichine escono, e si infrattano nei meandri del furgone.... intanto la famiglia cresce, e tu non ti ricordi di tenere sotto controllo il mezzo come si deve, e quando ti metti è troppo tardi.... e giù a sventrare....

però me la rido solo adesso che la bonifica è stata fatta.... in quel mentre volavano solo bestemmie di consistente pesantezza.....
PS:noi ad affiancare ci stiamo provando.... a modo nostro....

Daines ha scritto:
PS:noi ad affiancare ci stiamo provando.... a modo nostro....
nel modo giusto!
[IMHO]

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Il tuo successo, mi ha spinto a farcela. Finalmente il mio Syncro, funziona come se fosse nuovo . Beh...al meno, per quello che riguarda la trazione integrale.
Visto il modo in qui tira adesso, ho motivi per pensare che la mia vasco, non ha mai funzionato come dovesse, tutto il tempo che il Syncro e stato nel mio possesso.
Consiglio a chiunque di provarci la ricostruzione !