- Ringraziamenti ricevuti 1
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
FURIONE
- Rasta Brothers
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
Less
Di più
16 Anni 7 Mesi fa #12466
da Rasta Brothers
Proprietari di Furione
VW T3 Joker Westfalia 1600 D aspirato
Tetto a soffietto, classe 1982
Risposta da Rasta Brothers al topic FURIONE
ok ok scusate :frusta:
lo leviamo....
lo specchietto invece no, è molto figo
in realtà è solo per l'estetica..tanto non lo usiamo mai comunque, non si vede un belino...dobbiamo ancora metterci lo specchio, magari un minimo orientabile per non farci scannare da eventuali controlli...
Per i pannelli li abbiamo fatti noi a mano.. compensato da 4 mm e seghetto..rivestiti in dc fix.
lo leviamo....
lo specchietto invece no, è molto figo

in realtà è solo per l'estetica..tanto non lo usiamo mai comunque, non si vede un belino...dobbiamo ancora metterci lo specchio, magari un minimo orientabile per non farci scannare da eventuali controlli...
Per i pannelli li abbiamo fatti noi a mano.. compensato da 4 mm e seghetto..rivestiti in dc fix.
Proprietari di Furione
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
16 Anni 7 Mesi fa #12545
da ivan
Proprietario di: Ciuchino - Joker marrone 1600d dell'82 -
il crocione metallico i rastas, da buoni surfisti e/o skaters, lo hanno messo per riallacciarsi al logo di independent truck co., e so che non c'era nessuna voglia di apparire destrorsi o peggio (un rasta di destra qui da noi poi è qualcosa di contraddittorio in termini, da altre parti purtroppo no...). Però sono rimasto piacevolmente colpito dal fatto che quasi tutti in giro hanno espresso fastidio e dissociazione per un simbolo che anche senza volerlo ricordava l'infamia del fascismo e del nazismo...
ciao!
ciao!
Proprietario di: Ciuchino - Joker marrone 1600d dell'82 -
16 Anni 7 Mesi fa #12548
da fra
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
se guardi i vecchi bully, t1, quelli un pò rifatti e personalizzati ce l han tutti....in effetti anch 'io a prima vista ho pensato "che nazistata!"..però a me piace perchè da un tocco di rock....sarei combattuto tra il tenerlo e il levarlo......bo
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
16 Anni 7 Mesi fa #12549
da Peps
Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un...
...parlando esteticamente il simbolo non mi piace affatto..
per ciò che simboleggia non lo vedo adatto ad un joker (che personalmente vedo un mezzo legato alla libertà e alla spensieratezza!!)
lo specchietto a forma di tavola è carino, ma mettilo più alto!
Pepz
per ciò che simboleggia non lo vedo adatto ad un joker (che personalmente vedo un mezzo legato alla libertà e alla spensieratezza!!)
lo specchietto a forma di tavola è carino, ma mettilo più alto!
Pepz
Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un...
16 Anni 7 Mesi fa #12577
da Trebbory
Io mi riferifo solamente all'estetica non ho pensato ad alcun riferimento di parte...è na patacca proprio...pero' io sono per lo stile clean quindi è ovvio...
- Rasta Brothers
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
16 Anni 7 Mesi fa #12604
da Rasta Brothers
non solo da sk8er, snowboarder, surfer..... ma anche MTB (freeride) e se guardate è lo stesso simbolo della DaBomb..
lo sappiamo, è un pò tamarro.. ma d'altro canto si parla di Furione..gli da molta personalità ..
Proprietari di Furione
Risposta da Rasta Brothers al topic FURIONE
ivan ha scritto: il crocione metallico i rastas, da buoni surfisti e/o skaters, lo hanno messo per riallacciarsi al logo di independent truck co., e so che non c'era nessuna voglia di apparire destrorsi o peggio
non solo da sk8er, snowboarder, surfer..... ma anche MTB (freeride) e se guardate è lo stesso simbolo della DaBomb..
lo sappiamo, è un pò tamarro.. ma d'altro canto si parla di Furione..gli da molta personalità ..
Proprietari di Furione
Tempo creazione pagina: 0.353 secondi