Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

FURIONE

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #12466 da Rasta Brothers
Risposta da Rasta Brothers al topic FURIONE
ok ok scusate :frusta:
lo leviamo....

lo specchietto invece no, è molto figo :asd:
in realtà è solo per l'estetica..tanto non lo usiamo mai comunque, non si vede un belino...dobbiamo ancora metterci lo specchio, magari un minimo orientabile per non farci scannare da eventuali controlli...

Per i pannelli li abbiamo fatti noi a mano.. compensato da 4 mm e seghetto..rivestiti in dc fix.

Proprietari di Furione
VW T3 Joker Westfalia 1600 D aspirato
Tetto a soffietto, classe 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #12545 da ivan
Risposta da ivan al topic FURIONE
il crocione metallico i rastas, da buoni surfisti e/o skaters, lo hanno messo per riallacciarsi al logo di independent truck co., e so che non c'era nessuna voglia di apparire destrorsi o peggio (un rasta di destra qui da noi poi è qualcosa di contraddittorio in termini, da altre parti purtroppo no...). Però sono rimasto piacevolmente colpito dal fatto che quasi tutti in giro hanno espresso fastidio e dissociazione per un simbolo che anche senza volerlo ricordava l'infamia del fascismo e del nazismo...

ciao!

Proprietario di: Ciuchino - Joker marrone 1600d dell'82 -

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #12548 da fra
Risposta da fra al topic FURIONE
se guardi i vecchi bully, t1, quelli un pò rifatti e personalizzati ce l han tutti....in effetti anch 'io a prima vista ho pensato "che nazistata!"..però a me piace perchè da un tocco di rock....sarei combattuto tra il tenerlo e il levarlo......bo

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #12549 da Peps
Risposta da Peps al topic FURIONE
...parlando esteticamente il simbolo non mi piace affatto..
per ciò che simboleggia non lo vedo adatto ad un joker (che personalmente vedo un mezzo legato alla libertà e alla spensieratezza!!)

lo specchietto a forma di tavola è carino, ma mettilo più alto!

Pepz

Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv

maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un...

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #12577 da Trebbory
Risposta da Trebbory al topic FURIONE
Io mi riferifo solamente all'estetica non ho pensato ad alcun riferimento di parte...è na patacca proprio...pero' io sono per lo stile clean quindi è ovvio...

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #12604 da Rasta Brothers
Risposta da Rasta Brothers al topic FURIONE

ivan ha scritto: il crocione metallico i rastas, da buoni surfisti e/o skaters, lo hanno messo per riallacciarsi al logo di independent truck co., e so che non c'era nessuna voglia di apparire destrorsi o peggio

non solo da sk8er, snowboarder, surfer..... ma anche MTB (freeride) e se guardate è lo stesso simbolo della DaBomb..

lo sappiamo, è un pò tamarro.. ma d'altro canto si parla di Furione..gli da molta personalità..

Proprietari di Furione
VW T3 Joker Westfalia 1600 D aspirato
Tetto a soffietto, classe 1982

Tempo creazione pagina: 0.353 secondi