- Ringraziamenti ricevuti 0
E' giunta l'ora delle presentazioni!!!
- Leon1572
- Platino Utente
Bel colpo Matteo!!
[bastard mode ON]
Mi raccomando, non ti limitare ad una sola mano!
[bastard mode OFF]
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- lambro84
- Autore della discussione
- Premium Utente
Hahaha, ora ti mando un mms con la foto del mio manone cucito, begli amici mi ritrovo...
- Gomma
- Premium Utente
Joker 1988 1600 TD tetto basso
- El Piastra
- Elit Utente
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
- K .
- Platino Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
- lambro84
- Premium Utente
- Simo_4x4
- Premium Utente
lambro84 ha scritto: Vi dico solo che il lavoro che pensavo di fare in una giornata mi ha occupato le ultime due settimane questo anche perchè causa contatto con la lama di una sega circolare per il momento ho solo una mano a disposizione...
Brutti individui quelli li ! Spero nulla di grave nel complesso !
- lambro84
- Premium Utente
- puffo vagabondo
- Premium Utente
- La FurgonetA
- Premium Utente
- Ringraziamenti ricevuti 1
veramente bello il tuo joker e tenuto amorevolmente.lambro84 ha scritto: A questo punto sarà veramente un peccato doverlo vendere in futuro, leo ora vedo di mandarti quella benedetta lista, domattina si vernicia, la bestia è già in forno incartata come una caramella... Posso "tirare il fiato"...
Hahaha, ora ti mando un mms con la foto del mio manone cucito, begli amici mi ritrovo...
Auguri per la manona,il mio finecorsa della sega è stato il polso mentre facevo un lavoro,fortuna che è tornato tutto a posto,cmq in culo alla balena
p.s.Guarda la mia firma
- lambro84
- Premium Utente
Tu non sai quanto c'ho messo a liberarmi da quelle maledette formichine, alla fine la soluzione è stata una ciotola d'acqua sul pianale interno e il furgo sotto il sole cocente di Ferrara ad agosto, risultato, un bel suicidio di massa!!puffo vagabondo ha scritto: Nn mi dire che hai sfrattato quei adorabili insettini che ti avevano invaso il westy allo scorso raduno....
- lambro84
- Premium Utente
amra75 ha scritto:
veramente bello il tuo joker e tenuto amorevolmente.lambro84 ha scritto: A questo punto sarà veramente un peccato doverlo vendere in futuro, leo ora vedo di mandarti quella benedetta lista, domattina si vernicia, la bestia è già in forno incartata come una caramella... Posso "tirare il fiato"...
Auguri per la manona,il mio finecorsa della sega è stato il polso mentre facevo un lavoro,fortuna che è tornato tutto a posto,cmq in culo alla balena
p.s.Guarda la mia firma
Ciao Amra, grazie per l'augurio e come dicevano in un noto film, speriamo non scorreggi!! Si si quello è un brivido che solo chi l'ha provato può capire, il problema è quando il finecorsa viene superato...
Comunque la vendita del mio Joker non sarà immediata, tutto dipende da quanto tempo impiegherò a finire il mio syncro. Penso al massimo un annetto, se ti interessa il mezzo comunque mandami un mp. Il mezzo meccanicamente è perfetto, ho montato un impianto GPL BRC modello Classic nel 2010 con due bombole da 28 litri ed autonomia in autostrada di 400km, sostituite mandate acqua, soffietti aste guida valvole, scarico completo, cuffie semiassi, frizione, tutti i tubi di depressione e sfiati vari del vano motore, riscaldatore autonomo nuovo a gas marca propex da 2000W con termostato interno, ora altro non mi viene in mente ma c'è sicuramente una botta di altra roba. Per la carrozzeria penso che le foto parlino da sole, il mezzo comunque era "sano" in partenza. Saluti
- Fabio AOSTA T3
- Premium Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
- lambro84
- Premium Utente
- La FurgonetA
- Premium Utente
- Ringraziamenti ricevuti 1
p.s.oltre che per il mezzo,complimenti anche per l'officina,un paese dei balocchi