Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

E' giunta l'ora delle presentazioni!!!

Di più
19/10/2011 16:47 #76088 da Dolly
Risposta da Dolly al topic E' giunta l'ora delle presentazioni!!!

Daines ha scritto: e il parasole....?? io me lo ero costruito di lamiera sul renault4.... dove l'hai trovato??? e per curiosità, avresti qualche particolare di come si fissa sul mezzo??? metti che me lo costruisco in lamera forellata tipo retina.....

...e metti che a qualcun altro piaccia e chiede se si lavora su commissione... :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/10/2011 21:03 #76107 da Daines
Risposta da Daines al topic E' giunta l'ora delle presentazioni!!!

Dolly ha scritto: ...e metti che a qualcun altro piaccia e chiede se si lavora su commissione... :asd:

Nel caso, trovando il sistema e fatto il primo... si può replicare.... avendo un pò di tempo... se lambro mi manda qualche foto ci studio un pò... però faremo un topic dedicato....

• lambro84
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
20/10/2011 06:38 #76142 da lambro84
Risposta da lambro84 al topic E' giunta l'ora delle presentazioni!!!

SyncroDan ha scritto: Si ma venerdi sera il mio syncro si sentirà proprio un ciospo in mezzo a tutti 'sti t3ntini ( :ghgh: ) tutti tirati!!!

Bellissimo, Lambro... :D

Bella questa Daniele, tutti sanno che un syncro non sfigura mai! :vw

@ Daines, non mi sono dimenticato della tua richiesta di Mangels, sto ancora aspettando che il tipo che me ne ha promessi altri 4 si faccia vivo.
@Daines e Dolly, il parasole l'ho acquistato qui
www.cornett.de/c/search?PHPSESSID=002693...ll=196&search=suchen
anch'io stavo pensando da tempo di tagliarlo al laser in inox, non trovando nulla di apposito per T3, quello che ho acquistato costa un occhio della testa ma una volta visto sul T3 di Gigi me ne sono innamorato e non ho resistito... Diciamo che mi sono fatto il regalo di natale in anticipo... Il fissaggio è molto semplice, domani tolgo il joker dal garage per andare al ritrovo tra di noi trentini utenti del forum. Vedrò di fare un pò di foto nel dettaglio.
:vw:

• lambro84
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
20/10/2011 07:05 #76145 da lambro84

Di più
20/10/2011 17:27 #76174 da Pablo
Risposta da Pablo al topic E' giunta l'ora delle presentazioni!!!
bellissimo sia il furgo (uguale al mio,solo il tuo un po messo meglio) e anche la gs160...ottima accoppiata...io ho una ts...ciao...

Di più
20/10/2011 18:22 #76175 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic E' giunta l'ora delle presentazioni!!!
beh, i cerchi effettivamente, son come nuovi... Bravo Matteo!! anche i miei mi piacerebbe fossero così...!! .. prima o poi chissà...! ;)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
20/10/2011 19:50 #76177 da severino2002
Risposta da severino2002 al topic E' giunta l'ora delle presentazioni!!!
attenzione!!! nella prima serie di foto nella prima pagina nella seconda foto a partire dall'alto riflessa nel paraurti cromato si vede udite udite .... LA TARGA!!! sacrilegioooo!!! hahahahahaha complimentoni bel restauro e poi ti chiami come me!! ciao e buon lavoro!!

VOLKSWAGEN CALiFoRNIa T4 bianco 2500 circa diesel classe 93!!!

• lambro84
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
20/10/2011 20:23 #76179 da lambro84

Pablo ha scritto: bellissimo sia il furgo (uguale al mio,solo il tuo un po messo meglio) e anche la gs160...ottima accoppiata...io ho una ts...ciao...

La GS non è mia, l'ho restaurata per conto di un amico, sono un lambrettista e le Vespa che ho avuto le ho vendute tutte, tranne una 180ss perchè sono il secondo proprietario ed il primo era nato il 07/07 come il sottoscritto... Comunque la TS è uno dei miei modelli preferiti. Complimenti!

@Giacomo, per farmi dare quei cerchi ho sudato 7 camicie... Per i tuoi non preoccuparti si possono sempre far ricromare!

@Severino, nooooooooooooooo della targa riflessa proprio non me ne ero accorto! Complimenti, occhio clinico!

Di più
20/10/2011 21:48 #76184 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic E' giunta l'ora delle presentazioni!!!

lambro84 ha scritto:

[

Che meraviglia! :applausi:
Quanto vuoi per tutto ciò che si vede in foto? (esclusi sanpietrini e piante) :asd:

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Di più
20/10/2011 22:51 #76191 da severino2002
Risposta da severino2002 al topic E' giunta l'ora delle presentazioni!!!
hahahahahaha complimenti ancora!!!!

VOLKSWAGEN CALiFoRNIa T4 bianco 2500 circa diesel classe 93!!!

Di più
20/10/2011 23:22 #76198 da armin
Risposta da armin al topic E' giunta l'ora delle presentazioni!!!
bello il parasole !finora nè avevo visti solo di plasica blu semi trasparenti. peccato per il 21 ,sarei venuto volentieri a vedermelo , ma mi tocca far notte .

• lambro84
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
21/10/2011 07:15 #76200 da lambro84

armin ha scritto: bello il parasole !finora nè avevo visti solo di plasica blu semi trasparenti. peccato per il 21 ,sarei venuto volentieri a vedermelo , ma mi tocca far notte .

:cry: :cry: :cry:
Peccato Armin, mi avrebbe fatto molto piacere vedervi... Comunque a breve passerò dalle tue parti perchè la Claudia reclama già castagne... :sisi:

Di più
21/10/2011 12:00 #76217 da Pablo
Risposta da Pablo al topic E' giunta l'ora delle presentazioni!!!
dal nome avevo intuito che eri un lambrettista...anch'io ho cercato a lundo una DL ma ora ho rinunciato e sto con la mia TS...ciao ciao

Di più
21/10/2011 20:55 #76253 da armin
Risposta da armin al topic E' giunta l'ora delle presentazioni!!!
ben volentieri , ne abbiamo già raccolte un bel po . a presto !!

• lambro84
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
Tempo creazione pagina: 0.483 secondi