Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

ZIETTO

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #52249 da Nelson
Risposta da Nelson al topic ZIETTO
molto bello mi hai dato ottima idea mettere il portapacchi per caricare la canoa nel mio California ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #52261 da Saro
Risposta da Saro al topic ZIETTO

KgB ha scritto: bello complimenti, belli i cerchi... trovati così?

Si.. penso siano da jeep sempre cerchio 14

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #52263 da Saro

freddy ha scritto: Bello molto carino, anche se con i fari quadri, mi impiccio un attimo, tutte le cose montate sul tetto ti fanno fatica ad aprirlo? Quanto pesa il tutto? Sto pensando a montare un pannello solare e la tua soluzione potrebbe tornarmi utile.
Ciao Freddy

Ciao, le piastre erano già montate io ho adattato un vecchio portapacchi di una renault 14, il peso a vuoto non è influente, dipende molto da quanto carichi, in genere ci metto il windsurf che tra tutto peserà una quindici di chili ma superato quello diventa scomodo e faticoso tirare su il tetto..
Per Tempo fa in Croazia ho visto un Vito con un pannello solare slim... penso con peso influente.. avevo pensato anch'io di montarlo ma non sono riuscito a trovarne a prezzi decenti (solo quelli normali che sono troppo ingombranti a mio avviso)
Saluti Saro

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #52264 da cice
Risposta da cice al topic ZIETTO
altra domanda sui cerchi...r14
le misure delle tue gomme è sempre 185??

se c'è qualche scritta sui cerchi potresti postarla tanto per vedere se si riesce a trovarli!

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #52265 da Saro
Si le gomme sono 185 è la forma del cerchio che li fa sembrare più grandi sul cerchio non c'è nessuna scritta al più presto metto il dettaglio in foto, cmq penso si possano trovare

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #52266 da raffo
Risposta da raffo al topic ZIETTO
I cerchi sono i Mangels Triangular (o Triangulo)

Tempo creazione pagina: 0.302 secondi