- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
ZIETTO
Less
Di più
Less
Di più
14 Anni 6 Mesi fa #52263
da Saro
Per Tempo fa in Croazia ho visto un Vito con un pannello solare slim... penso con peso influente.. avevo pensato anch'io di montarlo ma non sono riuscito a trovarne a prezzi decenti (solo quelli normali che sono troppo ingombranti a mio avviso)
Saluti Saro
Ciao, le piastre erano già montate io ho adattato un vecchio portapacchi di una renault 14, il peso a vuoto non è influente, dipende molto da quanto carichi, in genere ci metto il windsurf che tra tutto peserà una quindici di chili ma superato quello diventa scomodo e faticoso tirare su il tetto..freddy ha scritto: Bello molto carino, anche se con i fari quadri, mi impiccio un attimo, tutte le cose montate sul tetto ti fanno fatica ad aprirlo? Quanto pesa il tutto? Sto pensando a montare un pannello solare e la tua soluzione potrebbe tornarmi utile.
Ciao Freddy
Per Tempo fa in Croazia ho visto un Vito con un pannello solare slim... penso con peso influente.. avevo pensato anch'io di montarlo ma non sono riuscito a trovarne a prezzi decenti (solo quelli normali che sono troppo ingombranti a mio avviso)
Saluti Saro
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
14 Anni 6 Mesi fa #52265
da Saro
Si le gomme sono 185 è la forma del cerchio che li fa sembrare più grandi sul cerchio non c'è nessuna scritta al più presto metto il dettaglio in foto, cmq penso si possano trovare
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.302 secondi