- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
ZIETTO
Less
Di più
14 Anni 6 Mesi fa #52183
da Saro
Ecco alcune foto di Zietto: alcune più recenti altre di qualche anno fa..
al più presto metterò le foto degli interni... a questo riguardo volevo chiedere qualche consiglio relativo all'idea di rivestire il cruscotto che ormai ha perso colore... pensavo con un materiale tipo finta pelle nera o qualcosa del genere..
al più presto metterò le foto degli interni... a questo riguardo volevo chiedere qualche consiglio relativo all'idea di rivestire il cruscotto che ormai ha perso colore... pensavo con un materiale tipo finta pelle nera o qualcosa del genere..
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14 Anni 6 Mesi fa #52186
da Saro
Nel 2008 è stato ripreso tutto sui punti di ruggine ed ho sostituito il portellone posteriore questo lavoro di carrozzeria l'ha fatto un amico, che ha riverniciato cerchi paraurti e fondo verde militare opaco.. (e non mi dispiace!!)
il mezzo ha 215.000KM io l'ho acquistato con 140.000 e testata rifatta..
Adesso è un pò sceso prossimi lavori: vorrei fare motore e turbina..

Nel 2008 è stato ripreso tutto sui punti di ruggine ed ho sostituito il portellone posteriore questo lavoro di carrozzeria l'ha fatto un amico, che ha riverniciato cerchi paraurti e fondo verde militare opaco.. (e non mi dispiace!!)
il mezzo ha 215.000KM io l'ho acquistato con 140.000 e testata rifatta..
Adesso è un pò sceso prossimi lavori: vorrei fare motore e turbina..
14 Anni 6 Mesi fa #52188
da Druido
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
sembra nuovo... complimenti !
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
14 Anni 6 Mesi fa #52190
da gioy_80
Quoto, gli assomiglia moltissimo!
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Leon1572 ha scritto: Sembra il gemello del ns. Nuvola!!
Quoto, gli assomiglia moltissimo!

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Tempo creazione pagina: 0.315 secondi