- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Eccovi Pedro..
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
13 Anni 11 Mesi fa #66678
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic Eccovi Pedro..
Davvero simpatico.... Piena solidarietà , lo so come ci si sente in questi casi...
Ciao...
Ciao...
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 11 Mesi fa #66679
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic Eccovi Pedro..
Proprio una brutta sorpresa ...massima solidarietà !
Ricorda: quelle plastiche sono carucce e difficili da trovare, non buttare niente, raccatta anche le briciole!!! ...probabile ti convenga aggiustarle con la vetroresina!
Ricorda: quelle plastiche sono carucce e difficili da trovare, non buttare niente, raccatta anche le briciole!!! ...probabile ti convenga aggiustarle con la vetroresina!
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
13 Anni 11 Mesi fa #66681
da lilloccio
Arturo arrivato!!!
Risposta da lilloccio al topic Eccovi Pedro..
che strazio...a me l'ha grattato l'elettrauto entrando in officina...non mi ha detto nulla quando gliel'ho fatto notare mi ha risposto che non se l'aspettava uno sterzo cosi duro e non è riuscito a curvare....senza parole....
Arturo arrivato!!!
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 11 Mesi fa #66682
da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Eccovi Pedro..
Si, ma detto ciò te l'ha poi messo a posto a sue spese spero...lilloccio ha scritto: che strazio...a me l'ha grattato l'elettrauto entrando in officina...non mi ha detto nulla quando gliel'ho fatto notare mi ha risposto che non se l'aspettava uno sterzo cosi duro e non è riuscito a curvare....senza parole....
- CaravelleC
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 96
13 Anni 11 Mesi fa #66714
da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic Eccovi Pedro..
Pessimo ritrovamento... Se ti può consolare io ho trovato una C di 40 cm incisa a chiave di fronte a lavoro perchè "qualcuno" ha avuto "difficoltà " ad entrare in macchina dato che si era messo storto ed io mi sono infilato lo stesso.
Non ho parole...
Non ho parole...
13 Anni 11 Mesi fa #66729
da Mandarino
Risposta da Mandarino al topic Eccovi Pedro..
Che peccato!!! massima solidarietà ... vedrai che alla fine tornerà più nuovo di prima!!!
Tempo creazione pagina: 0.321 secondi