- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?
Less
Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13933
da Tirtha
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
Risposta da Tirtha al topic syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?
dove dovrei trovare i codici del link? nel senso, in quale documento e dove per la precisione? Oppure su quale targhetta o altro? Appena smette di grandinare e posso andare nel camper senza rischiare il cuoio capelluto posso verificare
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
16 Anni 7 Mesi fa #14014
da Giancarlo
Risposta da Giancarlo al topic syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?
Come avrai visto in altra sezione io e Mirko stiamo cercando informazioni per poter identificare la versione 16" del syncro.
Visto che questa è la sezione "Il mio Joker" non è che tu potresti gentilmente fornirci il VIN (in italiano numero di telaio) del tuo
JAAAAAAACK!?
Ciao
Giancarlo
Visto che questa è la sezione "Il mio Joker" non è che tu potresti gentilmente fornirci il VIN (in italiano numero di telaio) del tuo
JAAAAAAACK!?
Ciao
Giancarlo
16 Anni 7 Mesi fa #14026
da pierbus
Risposta da pierbus al topic syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?
il syncro 16 ha il telaio rinforzato rispetto al 14
16 Anni 7 Mesi fa #14032
da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?
Per avere una prima informazione è facile: si manda richiesta in Autogerma per avere la scheda tecnica del mezzo: basta il numero di telaio.
I T3 destinati in origine alla Westfalia (e, forse, agli altri camperizzatori) hanno la dicitura "camping".
Così almeno si farebbe una prima scrematura, ovvero si esclude che sia un furgone trasformato poi, ancorchè a regola d'arte.
I T3 destinati in origine alla Westfalia (e, forse, agli altri camperizzatori) hanno la dicitura "camping".
Così almeno si farebbe una prima scrematura, ovvero si esclude che sia un furgone trasformato poi, ancorchè a regola d'arte.
16 Anni 7 Mesi fa #14037
da Giancarlo
Risposta da Giancarlo al topic syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?
N.B.: spostare questo intervento nella sezione e col titolo che verrà ritenuto più opportuno dal moderatore
WV2ZZZ25MG018686: VIN mio
WV2ZZZ25MG018120: VIN di Mirko
essendo tra gli ultimi syncro costruiti M=1991 a G=Graez
perchè un numero progressivo di costruzione (18.686 e 18.120)
così basso?
I Type 2 T3 syncro totali costruiti sono stati 43.468 ed i 16" 2138.
Dove sta l'inghippo?
Ciao
Giancarlo
WV2ZZZ25MG018686: VIN mio
WV2ZZZ25MG018120: VIN di Mirko
essendo tra gli ultimi syncro costruiti M=1991 a G=Graez
perchè un numero progressivo di costruzione (18.686 e 18.120)
così basso?
I Type 2 T3 syncro totali costruiti sono stati 43.468 ed i 16" 2138.
Dove sta l'inghippo?
Ciao
Giancarlo
16 Anni 7 Mesi fa #14081
da Syncromat
Fatto.
Spostato QUI
ciao
m.
Risposta da Syncromat al topic syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?
Giancarlo ha scritto: N.B.: spostare questo intervento nella sezione e col titolo che verrà ritenuto più opportuno dal moderatore
Ciao
Giancarlo
Fatto.
Spostato QUI
ciao
m.
Tempo creazione pagina: 0.325 secondi