Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Ecco il mio Oettinger WBX6 detto Vu-Wu

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #38877 da carthago31
Stupendo. Motore incredibile. Devo chiederti chiarimenti su un dettaglio insignificante, che tuttavia a me interessa molto: il piatto doccia scarica con una pendenza naturale o hai una pompa elettrica come sugli ultimi dehler ?

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #38878 da Fabio AOSTA T3
benvenuto ;) che gioiello di mezzo, ma quanto ti è costato ?' tanto quanto una nave ?? ciao ciao

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #38879 da Dolly

Sbancomat ha scritto: Da sbavare sulla tastiera :sisi:

... Infatti io sono riuscita a postare solo oggi, la tastiera si era allagata e non voleva saperne di funzionare... :asd:
LO VOGLIO PURE IOOOOOOOO! (Speriamo che la Dolly non mi senta....)

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #38881 da K .
signori che mezzo.... un sogno quasi.... se escludiamo il cambio automatico, con tutto il rispetto parlando....

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #38885 da Marco WBX-6

erayevagabonda ha scritto: anche boiler.... meraviglioso.. ma se chiedo quanto ti è costato?.. immatrocolazione?

Hai hai hai, note dolenti, si dice il peccato ma non il peccatore, ( stò scherzando), mi è costato pari pari la vendita del Chartago T4 che avevo prima, cioè 14.000 eurucci, più 500 euri per le varie pratiche di nazionalizzazione. Comunque ho ricostruito la storia del mezzo e vedi tu se secondo te sono giustificati o se sono un poco folle.:sisi:
Unico proprietario fino al 2004 mooolto ricco che nel 1997 per un problema ad una punteria idraulica ha ordinato la sostituzione completa del motore a Km. 125.000 con una spesa di DM 23.000- Ho la fattura e libretto di tutti i tagliandi fino a quando l'ho acquistato. Nel 2005 è stato proprietà di un altro crucco che, a quanto mi ha raccontato era stato il sogno di una vita.(Lo teneva al chiuso e coperto) Purtroppo per lui, è fallito con la sua ditta ( faceva i giardini nei tetti) e ha dovuto metterlo in vendita. In questo anno ha sostituito il cambio automatico con una spesa di 3.000 euro, sempre documentati da fattura e libro tagliandi. Quindi io l'ho acquistato nel 2006 a 147.000 Km. con motore a 22.000 Km. e cambio praticamente nuovo. Ad oggi ho fatto circa 50.000 Km.

Volkswagen Oettinger WBX-6 Dehler

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #38886 da Marco WBX-6

carthago31 ha scritto: Stupendo. Motore incredibile. Devo chiederti chiarimenti su un dettaglio insignificante, che tuttavia a me interessa molto: il piatto doccia scarica con una pendenza naturale o hai una pompa elettrica come sugli ultimi dehler ?

Non so se riesci a vedere nella foto che ho postato della doccia quei due fori ai lati del piatto, da lì, tolti i tappini l'acqua defluisce per caduta nel deposito sottostante, unico accorgimento quando si parcheggia non far pendere il camper dalla parte della porta scorrevole altrimenti rischi di innondare il pavimento. Per il resto veramente funzionale.

Volkswagen Oettinger WBX-6 Dehler

Tempo creazione pagina: 0.311 secondi