- Ringraziamenti ricevuti 62
La piccola Valchiria
...a Calceranica di Caldonazzo?Renè ha scritto: Trovato un amenissimo luogo in quel di Caldonazzo dove trascorrere il resto del mio tempo (uic end) assieme alla mia rossa..un ameno
campeggio in riva all'ameno lago rivolto ai bianchi ameni monti che iniziano le Dolomiti di Fiemme.
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Ringraziamenti ricevuti 0
hihihihihiVic ha scritto:
...a Calceranica di Caldonazzo?Renè ha scritto: Trovato un amenissimo luogo in quel di Caldonazzo dove trascorrere il resto del mio tempo (uic end) assieme alla mia rossa..un ameno
campeggio in riva all'ameno lago rivolto ai bianchi ameni monti che iniziano le Dolomiti di Fiemme.
Jawohl! :applausi:
VW Top Joker T3 1600TD 1986 rosso-amaranto "Valchiria"
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Always looking at the sky
:applausi: :applausi: :applausi:Renè ha scritto:
hihihihihiVic ha scritto:
Jawohl! :applausi:

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

A meno ce n'è.
Ma infatti l'obiettivo primo sarebbe individuare alcuni spiazzi aggratis attorno al perimetro del lago.
Zona Valcanover ad esempio.
Anche se mi sto letteralmente appassionando alle valli alte della mia provincia.
Armin concorderebbe sull'ineffabile e vasta bellezza della Val Venosta, verdissima e bianchissima.
Glorenza e il campanile del lago di Resia per intenderci:
Ci son di quei posti ovunque... :hippy
VW Top Joker T3 1600TD 1986 rosso-amaranto "Valchiria"
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Always looking at the sky
[O==w=

vw Camping classe 1983 ex 1.6d (CS) Ora 1.9 TD
(AAZ) 100 CV cambio 5 velocità AAP
- carthago31
-
- Premium Utente
-
Ciao da Cesare
Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992