Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

...And the winner is.... ....GIANNIIII !!!!

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29511 da El Piastra
originali, bell'abbinamento!! ;)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29520 da Cohiba
Belle scelte di colori e abbinamenti,simpatico e allegro..... ciao

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29535 da Dolly
Mi piacciono un sacco i rivestimenti e le tendine!!!!!!!!! Ma il "truogolo" (come Jamie chiama affezionatamente la canalina portaoggetti... :asd:) lo hai rivestito o dipinto??? Spiega, spiega... :?:

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29536 da Go Gianni Go!!!
Se ti riferisci al portaoggetti sopra cucina quello è originale ma non mi sembra una novità sinceramente...

il resto è tutto pellicola adesiva che si trova tipo a castorama e simili...

:vw:

"...No Westy? ...Non Party!!!"

Genitori di Gianni , Joker T3 1600D - 1981

:peace :fiori:

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29537 da Dolly

Go Gianni Go!!! ha scritto: Se ti riferisci al portaoggetti sopra cucina quello è originale ma non mi sembra una novità sinceramente...

Ma va!! Il un truogolo di quel colore sul Westy non l'avevo mai visto.. il mio, con interni beige e marroni lo ha marrone... :?:

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29539 da nicola
Se ho visto bene il colore originale era marrone cioccolato.
Vedo che i punti di battuta delle porte e del portellone sono rimaste del colore precedente.
Ti da fastidio l'effetto? (vorrei cambiare colore anche io ma mi spaventa questa cosa...)

Tempo creazione pagina: 0.341 secondi