- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
...And the winner is.... ....GIANNIIII !!!!
- El Piastra
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29511
da El Piastra
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Risposta da El Piastra al topic ...And the winner is.... ....GIANNIIII !!!!
originali, bell'abbinamento!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
15 Anni 8 Mesi fa #29520
da Cohiba
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Risposta da Cohiba al topic ...And the winner is.... ....GIANNIIII !!!!
Belle scelte di colori e abbinamenti,simpatico e allegro..... ciao
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
15 Anni 8 Mesi fa #29535
da Dolly
Risposta da Dolly al topic ...And the winner is.... ....GIANNIIII !!!!
Mi piacciono un sacco i rivestimenti e le tendine!!!!!!!!! Ma il "truogolo" (come Jamie chiama affezionatamente la canalina portaoggetti...
) lo hai rivestito o dipinto??? Spiega, spiega...
:

- Go Gianni Go!!!
-
Autore della discussione
- Anziano Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
15 Anni 8 Mesi fa #29536
da Go Gianni Go!!!
"...No Westy? ...Non Party!!!"
Genitori di Gianni , Joker T3 1600D - 1981
:peace :fiori:
Risposta da Go Gianni Go!!! al topic ...And the winner is.... ....GIANNIIII !!!!
Se ti riferisci al portaoggetti sopra cucina quello è originale ma non mi sembra una novità sinceramente...
il resto è tutto pellicola adesiva che si trova tipo a castorama e simili...
il resto è tutto pellicola adesiva che si trova tipo a castorama e simili...

"...No Westy? ...Non Party!!!"
Genitori di Gianni , Joker T3 1600D - 1981
:peace :fiori:
15 Anni 8 Mesi fa #29537
da Dolly
:
Risposta da Dolly al topic ...And the winner is.... ....GIANNIIII !!!!
Ma va!! Il un truogolo di quel colore sul Westy non l'avevo mai visto.. il mio, con interni beige e marroni lo ha marrone...Go Gianni Go!!! ha scritto: Se ti riferisci al portaoggetti sopra cucina quello è originale ma non mi sembra una novità sinceramente...

15 Anni 8 Mesi fa #29539
da nicola
Risposta da nicola al topic ...And the winner is.... ....GIANNIIII !!!!
Se ho visto bene il colore originale era marrone cioccolato.
Vedo che i punti di battuta delle porte e del portellone sono rimaste del colore precedente.
Ti da fastidio l'effetto? (vorrei cambiare colore anche io ma mi spaventa questa cosa...)
Vedo che i punti di battuta delle porte e del portellone sono rimaste del colore precedente.
Ti da fastidio l'effetto? (vorrei cambiare colore anche io ma mi spaventa questa cosa...)
Tempo creazione pagina: 0.341 secondi