Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

habemus joker!!! : BARBAPAPA'

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #46322 da Derrick
Risposta da Derrick al topic habemus joker!!! : BARBAPAPA'
SCUSATE riprendo un attimo questa discussione perche anche io dovrei montare il parquet, mail mio fondo non è piano, ho a metà una barra di metallo credo forseper la panca aggiuntiva o qualcosa di simile, voi come avete fatto? e comunque l'avete montato senzatogliere il linoleum?

grazie

Joker T3 Turbo diesel classe '85

equipaggio: 2 umani e 3 cani

:peace

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #46339 da ea
Risposta da ea al topic habemus joker!!! : BARBAPAPA'
Ciao derrik, prova a postare qualche foto del tuo pavimento, cosi almeno ci facciamo un idea sulla strada migliore da prendere.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #46346 da loca
Risposta da loca al topic habemus joker!!! : BARBAPAPA'
devi togliere tutto barra e pure lineum,(non ti servono) sul piano che rimane ci ritagli un pannello di multistrato per fare il piano perfetto e sopra ci metti il palche'

Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #46347 da vaquerito

loca ha scritto: devi togliere tutto barra e pure lineum,(non ti servono) sul piano che rimane ci ritagli un pannello di multistrato per fare il piano perfetto e sopra ci metti il palche'

..io ho preferito lasciare il linoleum, in modo che la modifica sia reversibile

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #46412 da Derrick
Risposta da Derrick al topic habemus joker!!! : BARBAPAPA'
dopo faccio lefoto e le allego cosi mi date consigli
grazie mille

Joker T3 Turbo diesel classe '85

equipaggio: 2 umani e 3 cani

:peace

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #84253 da AlessioJoker
riprendo questa discussione senza aprirne un'altra. Oggi ho tolto la moquette e il compensato che c'era sotto, senza togliere i mobili. Dalle parti sono riuscito a levare tutto il compensato ma sotto il frigo e il mobile vicino non viene via, ho dovuto tagliare a fatica con il taglierino, ma il compensato vecchio è rimasto sotto. Qualcuno ha tolto il compensato senza togliere il frigo?

1600 benzina/Gpl raffreddato ad aria

Tempo creazione pagina: 0.337 secondi