Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI

Di più
18/06/2009 00:34 #25490 da rougio
Risposta da rougio al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
rettifico... appena ritirato lillo, prima di prendere l'autostrada PALETTA ... subito. era la stradale: per fortuna tutto a posto...

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/06/2009 08:26 #25493 da utr
Risposta da utr al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
leggendo i vostri racconti mi Viene un po di MAGONE.... :sisi:
[sempre piu convinto di comprarne uno]

Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita....

Prima O Poi ti ACCHIAPPO....

Di più
18/06/2009 08:38 #25494 da Sarvaego
Risposta da Sarvaego al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
Mentre stavo andando verso il parcheggio noto una coppia discretamente anziana che gira intorno a westy e sbircia dentro, mi avvicio, apro la portiera e loro, con un filo di voce, mi dicono: lo avevamo anche noi......la nostalgia mi prende. :cry:

Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper

Di più
18/06/2009 09:11 #25495 da profumodinafta
Risposta da profumodinafta al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI

utr ha scritto: leggendo i vostri racconti mi Viene un po di MAGONE.... :sisi:
[sempre piu convinto di comprarne uno]

compra che non ti penti!!!!

Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990

"T3 Westfalia...è meglio di un camper!"

Di più
02/07/2009 09:16 #26397 da breso
Risposta da breso al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
Stamattina andando a lavoro ho incrociato una macchina che ha cominciato a sfanalarmi da 200 metri circa, a 100 metri si è messo a strombazzare, e ormai affiancato è praticamente uscito dal finestrino in corsa sbracciando e facendomi la "V" con le dita... il tutto spero in segno di approvazione :fiori:

MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ

Di più
17/08/2009 12:50 #27867 da fruSnow
Risposta da fruSnow al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
ne sono successe di tutte eh....a me per esempio non mi hanno mai fermato ad un posto di blocco ma anzi mi hanno rincorso accendendo i lampeggianti e sirene...dato che ho oscurato i vetri vogliono sempre entrare a guardare e alla fine mi fanno pure i complimenti...però sò gia che la prossima volta che incrocerò un volante mi rincorreranno nuovamente e dopo un pò scoccia....perche giriamo cn dei furgoni con qualche anno siamo tutti delinquenti o barboni???

Propietario di Renzo
Vw Transporter T3 Syncro
Allestimento Multivan Hannover Edition
Motore DG 1.9 wasserboxer, 57 kW / 78 CV
- alim. a carburatore pierburg Benzina/Metano
dell'1985 raffreddato ad acqua doppio bloccaggio del differenziale

Di più
17/08/2009 15:25 #27871 da luchino
Risposta da luchino al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
Noi venerdì eravamo dentro un bar a Molina di Ledro col t3 fermato dall'altro lato della strada con sullo sfondo il lago ed i monti, una signora di almeno 60 anni si è bloccata in mezzo di strada, pensavo avesse da ridire (avevo giusto letto questo topic poco tempo fa) invece ha sfoderato una digitale e gli ha fatto delle foto, poi comè arrivata è ripartita... Come inizio non è male vero ???
:blues: :blues:

Di più
18/08/2009 10:20 #27877 da locusta
Risposta da locusta al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
A noi, appena preso il t3 degli amici ci hanno additato dicendo " ecco che arriva la famiglia Bradford.....
Per poi farci i complimenti e mille domande sulle caratteristiche del nostro fantastico mezzo.....

Di più
18/08/2009 14:42 #27881 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
Invece a me ultimamente capita di incrociare sempre nella stessa zona di Bologna un giovane proprietario di un Vw T4 Westfalia California Coach che ogni volta che ci incrociamo (finora è successo solo in situazioni in cui la velocità è ridottissima) mi saluta e fa gesti di approvazione! Ormai di vista ci conosciamo. La prossima volta mi fermo a conoscerlo! Comunque finora nessun carabiniere, vigile o altro mi ha fermato!
Ciao!!!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
18/08/2009 16:02 #27883 da LUMACO
Risposta da LUMACO al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
Ciao a tutti da LUMACO, nome di Battesimo del mio VW T3 deciso da mia figlia Alessandra. (Giorgia la sorella ha concordato senza storie). Lumaco è un portento, l'unica cosa facciamo anche noi la figura da zingari . Proprio il 15 e 16 agosto abbiamo pernottato a PUR di Molina di Ledro. Fantastico tempo e temperatura. Al mattino bagno nel lago, visto che la doccia la lasciamo agli appartamenti viaggianti.
Al ritorno nel tunnel rilevavano la velocità, max 70 km/h. Lumaco, per non deluderci andava a 60 km/h ma dovevate vedere la faccia dell'ufficiale di PG quando siamo passati. Altra esperienza in coda a LATISANA il 17 luglio. Dimenticavo...abbiamo la marmitta rotta e sembriamo proprio degli sfollati. La polizia ci ha fermato, ero in canotta pantaloncini e sandali, barba lunga. ...e tu dove vai? torno a casa ho risposto.........sa sono un Dirigente d'azienda, sposato e dietro sedute con la cintura ci sono le nostre due bimbe che sono state al mare.
Il poliziotto dopo il controllo documenti si è scusato e ci ha salutato. Della serie L'abito non fa il monaco. Direi che il T3 è un ottimo compagno e rende la famiglia molto unita. In 4 ci stiamo belli stretti.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Di più
22/09/2009 01:05 #29796 da globetrotter
Risposta da globetrotter al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
Beh , noi di solito usiamo il nostro T2 nei Paesi Scandinavi , dove le occhiatacce sono solitamente riservate ai ( rarissimi )possessori di SUV , mentre per i mezzi datati i sorrisi e i gesti di approvazione sono all'ordine del giorno...
L'unico fatto degno di nota ci è successo in Islanda , dove dei turisti ( italiani con auto a noleggio ...fiat croma ) ci hanno chiesto se non avevamo timore a viaggiare con un mezzo così datato....
Ho risposto che avrei avuto più timore a viaggiare con una fiat croma.....

Di più
24/09/2009 22:32 #29960 da brothermartin
Risposta da brothermartin al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
a me solo una volta non mi hanno mostrato la paletta ad un posto di blocco... stavo per offendermi e tornare indietro... almeno chiedermi i documenti dai :-DDD

Jazzbus "Obama", aka "JazzyB", aka "il bimbone", "baretto veneto", aka "dopelimo"
Multivan Westfalia 1600TD, tetto a soffietto, 1987.

Di più
28/09/2009 13:51 #30089 da breso
Risposta da breso al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
La settimana scorsa ero in un locale del paese con gonzo parcheggiato e dei carabinieri si sono fermati, hanno chiesto chi era il proprietario e ho dovuto mostrare i documenti... questa discriminazione... :D
Niente di che, alla fine mi sono sembrati più preoccupati per la nostra cagnaccia... :D

MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ

Di più
18/10/2009 17:09 #30987 da giacomo87
Risposta da giacomo87 al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
signori, temo che quella della gente sia solo invidia; invidia per la vostra libertà, invidia per il vostro spirito di avventura, invidia per le vostre vacanze...
perlomeno questo è quello che penso io, che non ho ancora un mezzo, quando vedo un camper qualsiasi...
a questa gente io risponderei con un sorriso e con un sano: "ciucciami il calzino" (per essere educati)

Di più
04/12/2009 17:34 #33562 da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
Episodi di intolleranza verso i nostri camperini accadono soprattutto in Italia. Fuori di quì non ti si filano proprio.. Io ne avrei una bella lista, avendo il Westfalia dal '74 (T2 e T3), ma accadono anche cose simpatiche che ti fanno dimenticare quelle brutte: due mesi fa mi hanno fermato i Carabinieri e, dopo un controllo ai documenti, hanno voluto vedere l'interno, ed hanno chiamato pure altri colleghi! Venti minuti fermo ad illustrare le meraviglie del mio Aladino. Mi permetto un consiglio: lavate e lucidate spesso il vostro beniamino!

Tempo creazione pagina: 0.483 secondi