Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI

Di più
24/10/2008 17:43 #15662 da Iron
Risposta da Iron al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
Io ho viaggiato poco ma ne ho da raccontare veramente tante, il mio joker tappezzato attira molto l'attenzione e commenti veramente trash... per ora racconto solo la prima e l'ultima.

Comunque la prima sera che sono uscito con il mezzo in Italia, ovvero il giorno dopo esser tornato dalla Germania, fermati dalal volante per un controllo (stavamo fermi a chiacchierare in un parcheggio).

Seguono 10 minuti di perquisa alla leggera.

Lieto fine con il pulotto che mi attacca la pezza sul dove come quando e perchè l'ho preso e alla fine mi fa pure i complimenti.

L'ultima...
oktoberfest 2008, due settimane fa.
Dopo 3 giorni di campeggio libero (parcheggio di una chiesa in un quartiere ipertranquillo di Monaco) notiamo che degli ignoti avevano scritto vicino al camper (e annessa frecca verso il westy casomai uno avesse il dubbio) la parola PULLKI o una cosa simile.

Ho dedotto alla buona che si trattava di una sorta di insulto tipo "pezzenti" o cose simili...

Trash, e dire che l'ho comprato a Monaco il westy !

:blues:

---- Lo Scuolabus scalcinato ---

1981 _ 1957cc _ 51 Kw _ Benzina AirCooled _ CU

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/10/2008 17:51 #15663 da Sao Café
Risposta da Sao Café al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
Anch'io mai avuto problemi, anzi.

Sorrisi e sguardi interessati della gente...

Secondo me dipende da come lo si tiene, fermo restando che ognuno ha il sacrosanto diritto di tenerelo nelle condizioni che più gli aggradano.
Il mio è in ottime condizioni esterne, a parte qualche lieve punto di ruggine incipiente nelle zone più nascoste.
A vederlo direi suscita simpatia, interesse, e non l'idea di sciattume.
Certo, il colore e la forma è molto hippy, ma niente di più...

Joker 1981 2000cc benz aircooled 52kw - colore verde

Di più
24/10/2008 19:42 #15669 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI

Iron ha scritto:
Comunque la prima sera che sono uscito con il mezzo in Italia, ovvero il giorno dopo esser tornato dalla Germania, fermati dalal volante per un controllo (stavamo fermi a chiacchierare in un parcheggio).

Ecco...piccolo fatto che mi ero dimenticato...mi è capitata una cosa simile 20 giorni fa, la sera del mio compleanno, a Bologna, a fine serata io e una mia amica siamo stati a parlare dentro al Phoenix nel parcheggio sotto casa sua, e avevamo lasciato il portellone di destra aperto, ad un certo punto si affianca una volante della polizia e si ferma, i poliziotti non scendono ma rimangono a guardarci in maniera strana(manco stessimo amazzando qualcuno :asd: )e noi altrettanto a fissarli...Poi se ne sono andati dopo un po', senza fare niente...che dire...mah!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
24/10/2008 20:27 #15672 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI

Dave Van Damme ha scritto:
a fine serata io e una mia amica siamo stati a parlare dentro al Phoenix nel parcheggio sotto casa sua...

Dave siamo sicuri che si stava solo ... 'parlando' dentro ad un T4 parcheggiato.....????!!! :ghgh: :?:

qua lo sappiamo tutti (credo) quanto si riesce a 'parlare' bene dentro ad un VW.....!!!! :asd: :roftl:

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
25/10/2008 10:40 #15688 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI

Giacomo-S- ha scritto:

a fine serata io e una mia amica siamo stati a parlare dentro al Phoenix nel parcheggio sotto casa sua...

Dave siamo sicuri che si stava solo ... 'parlando' dentro ad un T4 parcheggiato.....????!!! :ghgh: :?:

qua lo sappiamo tutti (credo) quanto si riesce a 'parlare' bene dentro ad un VW.....!!!! :asd: :roftl:

Ehm... :asd: ....
Mi sa proprio che lo sappiamo tutti!... :ghgh:

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
25/10/2008 13:14 #15692 da BaluFazer
Risposta da BaluFazer al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI

Giacomo-S- ha scritto:

Ehm... :asd: ....
Mi sa proprio che lo sappiamo tutti!... :ghgh:

che indecenza! pure con il portellone aperto!brrrr :)))

Di più
25/10/2008 13:25 #15693 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
Poi si lamentano che la gente li guarda male e gli dà dei sessantottini... :nono: :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
25/10/2008 18:13 #15698 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
A noi,mai successo niente,anzi delle volte abiamo trovato tanta gente curiosa,che veniva curiosare il westy!! :roftl:

Di più
27/10/2008 08:55 #15717 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI

Gioy_80 ha scritto: Poi si lamentano che la gente li guarda male e gli dà dei sessantottini... :nono: :asd:

veeeeeeeeeerro!!!!!!!!!!! :asd: :roftl:

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
27/10/2008 11:44 #15724 da carlitos
Risposta da carlitos al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
Non posso dire molto in quanto con Ulli ci giro da circa 6 mesi ..
diciamo che non si passi inosservati e ci vado molto fiero ..
diciamo che preferisco notare chi lo apprezza ..
in quanto a posti di blocco in 6 mesi due controlli non è male, il primo di carabinieri molto discreti, al secondo di vigili, dopo il consueto controllo dei documenti mi ha fatto specie la domanda se avevo dei precedenti ! :?: e se potevano controllare il mio marsupio con effetti personali posto sul sedile :look: . Cosa dire .. quando non hai nulla da nasconedere non dovresti avere nulla da temere .. dispiace che ci siano dei pregiudizi solo per come ti "presenti" :wink:

ISOTTA: Acadiane /1979

Di più
27/10/2008 12:17 #15725 da rasputin
Risposta da rasputin al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
una volta ero parcheggiato qui in paese (a dire la verità sotto la casa del sindaco :look: ) , sono passati i carabinieri in perlustra e vedendomi si sono fermati

mi hanno chiesto di dare un'occhiata dentro ma penso che sia stato più che altro curiosità, dato che non mi hanno nemmeno chiesto i documenti, mi hanno solo chiesto se ero in regola con la revisione :asd:

EX T3ista

sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?

Di più
27/10/2008 22:29 #15751 da BaluFazer

carlitos ha scritto: e se potevano controllare il mio marsupio con effetti personali posto sul sedile :look: .

sarà per il mio spirito diciamo un pò "anarchico" nei confronti della vigilanza urbana, ma il mio marsupio col cavolo che se lo controllavano ;)

Di più
28/10/2008 10:24 #15760 da carlitos
Risposta da carlitos al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI

BaluFazer ha scritto:

carlitos ha scritto: e se potevano controllare il mio marsupio con effetti personali posto sul sedile :look: .

sarà per il mio spirito diciamo un pò "anarchico" nei confronti della vigilanza urbana, ma il mio marsupio col cavolo che se lo controllavano ;)

talvolta si deve arrivare a dei compromessi haimè ... stavo andando a prendere mio figlio a scuola e rischiavo di arrivare in ritardo ... quindi per non rischiare di perdere altro tempo prezioso :peace

ISOTTA: Acadiane /1979

Di più
28/10/2008 23:17 #15785 da BaluFazer

carlitos ha scritto:

BaluFazer ha scritto:

talvolta si deve arrivare a dei compromessi haimè ... stavo andando a prendere mio figlio a scuola e rischiavo di arrivare in ritardo ... quindi per non rischiare di perdere altro tempo prezioso :peace

vabbè sei perdonato allora :)))

Di più
28/10/2008 23:45 #15787 da oswald
Risposta da oswald al topic CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
l'importante e' fargli capire che non sei un ex terrorista 68ino... :asd:

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Tempo creazione pagina: 0.476 secondi