- Ringraziamenti ricevuti 0
CACCIA ALLE STREGHE CONTRO I JOKERISTI
- Iron
- Anziano Utente
Comunque la prima sera che sono uscito con il mezzo in Italia, ovvero il giorno dopo esser tornato dalla Germania, fermati dalal volante per un controllo (stavamo fermi a chiacchierare in un parcheggio).
Seguono 10 minuti di perquisa alla leggera.
Lieto fine con il pulotto che mi attacca la pezza sul dove come quando e perchè l'ho preso e alla fine mi fa pure i complimenti.
L'ultima...
oktoberfest 2008, due settimane fa.
Dopo 3 giorni di campeggio libero (parcheggio di una chiesa in un quartiere ipertranquillo di Monaco) notiamo che degli ignoti avevano scritto vicino al camper (e annessa frecca verso il westy casomai uno avesse il dubbio) la parola PULLKI o una cosa simile.
Ho dedotto alla buona che si trattava di una sorta di insulto tipo "pezzenti" o cose simili...
Trash, e dire che l'ho comprato a Monaco il westy !
---- Lo Scuolabus scalcinato ---
1981 _ 1957cc _ 51 Kw _ Benzina AirCooled _ CU
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Sao Café
- Nuovo Utente
Sorrisi e sguardi interessati della gente...
Secondo me dipende da come lo si tiene, fermo restando che ognuno ha il sacrosanto diritto di tenerelo nelle condizioni che più gli aggradano.
Il mio è in ottime condizioni esterne, a parte qualche lieve punto di ruggine incipiente nelle zone più nascoste.
A vederlo direi suscita simpatia, interesse, e non l'idea di sciattume.
Certo, il colore e la forma è molto hippy, ma niente di più...
Joker 1981 2000cc benz aircooled 52kw - colore verde
- Dave Van Damme
- Elit Utente
Ecco...piccolo fatto che mi ero dimenticato...mi è capitata una cosa simile 20 giorni fa, la sera del mio compleanno, a Bologna, a fine serata io e una mia amica siamo stati a parlare dentro al Phoenix nel parcheggio sotto casa sua, e avevamo lasciato il portellone di destra aperto, ad un certo punto si affianca una volante della polizia e si ferma, i poliziotti non scendono ma rimangono a guardarci in maniera strana(manco stessimo amazzando qualcuno )e noi altrettanto a fissarli...Poi se ne sono andati dopo un po', senza fare niente...che dire...mah!Iron ha scritto:
Comunque la prima sera che sono uscito con il mezzo in Italia, ovvero il giorno dopo esser tornato dalla Germania, fermati dalal volante per un controllo (stavamo fermi a chiacchierare in un parcheggio).
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
- El Piastra
- Elit Utente
Dave Van Damme ha scritto:
a fine serata io e una mia amica siamo stati a parlare dentro al Phoenix nel parcheggio sotto casa sua...
Dave siamo sicuri che si stava solo ... 'parlando' dentro ad un T4 parcheggiato.....????!!! :
qua lo sappiamo tutti (credo) quanto si riesce a 'parlare' bene dentro ad un VW.....!!!! :roftl:
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
- Dave Van Damme
- Elit Utente
Ehm... ....Giacomo-S- ha scritto:
a fine serata io e una mia amica siamo stati a parlare dentro al Phoenix nel parcheggio sotto casa sua...
Dave siamo sicuri che si stava solo ... 'parlando' dentro ad un T4 parcheggiato.....????!!! :
qua lo sappiamo tutti (credo) quanto si riesce a 'parlare' bene dentro ad un VW.....!!!! :roftl:
Mi sa proprio che lo sappiamo tutti!...
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
- BaluFazer
- Anziano Utente
che indecenza! pure con il portellone aperto!brrrr ))Dave Van Damme ha scritto:
Ehm... ....Giacomo-S- ha scritto:
Mi sa proprio che lo sappiamo tutti!...
- gioy_80
- Amministratore
- Ringraziamenti ricevuti 20
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- WESTY 77
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
- El Piastra
- Elit Utente
Gioy_80 ha scritto: Poi si lamentano che la gente li guarda male e gli dà dei sessantottini...
veeeeeeeeeerro!!!!!!!!!!! :roftl:
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
- carlitos
- Anziano Utente
diciamo che non si passi inosservati e ci vado molto fiero ..
diciamo che preferisco notare chi lo apprezza ..
in quanto a posti di blocco in 6 mesi due controlli non è male, il primo di carabinieri molto discreti, al secondo di vigili, dopo il consueto controllo dei documenti mi ha fatto specie la domanda se avevo dei precedenti ! : e se potevano controllare il mio marsupio con effetti personali posto sul sedile . Cosa dire .. quando non hai nulla da nasconedere non dovresti avere nulla da temere .. dispiace che ci siano dei pregiudizi solo per come ti "presenti"
ISOTTA: Acadiane /1979
- rasputin
- Elit Utente
mi hanno chiesto di dare un'occhiata dentro ma penso che sia stato più che altro curiosità , dato che non mi hanno nemmeno chiesto i documenti, mi hanno solo chiesto se ero in regola con la revisione
EX T3ista
sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero
g.c.?
- BaluFazer
- Anziano Utente
sarà per il mio spirito diciamo un pò "anarchico" nei confronti della vigilanza urbana, ma il mio marsupio col cavolo che se lo controllavanocarlitos ha scritto: e se potevano controllare il mio marsupio con effetti personali posto sul sedile .
- carlitos
- Anziano Utente
BaluFazer ha scritto:
sarà per il mio spirito diciamo un pò "anarchico" nei confronti della vigilanza urbana, ma il mio marsupio col cavolo che se lo controllavanocarlitos ha scritto: e se potevano controllare il mio marsupio con effetti personali posto sul sedile .
talvolta si deve arrivare a dei compromessi haimè ... stavo andando a prendere mio figlio a scuola e rischiavo di arrivare in ritardo ... quindi per non rischiare di perdere altro tempo prezioso :peace
ISOTTA: Acadiane /1979
- BaluFazer
- Anziano Utente
vabbè sei perdonato allora ))carlitos ha scritto:
BaluFazer ha scritto:
talvolta si deve arrivare a dei compromessi haimè ... stavo andando a prendere mio figlio a scuola e rischiavo di arrivare in ritardo ... quindi per non rischiare di perdere altro tempo prezioso :peace
- oswald
- Premium Utente
oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)