- Ringraziamenti ricevuti 0
Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3
Garage
17 Anni 3 Settimane fa #3973
da tteuzz
Purtroppo dorme fuori, solo soletto e sotto le intemperie, complice soprattutto il tetto alto. Il mio sogno sarebbe di riuscire a trovare un bel magazzino alto in modo da potermi fare una piccola officina e tenerlo là .
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
17 Anni 3 Settimane fa #4011
da Sinapsi
Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.
Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv
Per il momento lo tengo in giardino all'aperto ...cmq mi sto organizzando per creargli un riparo..per il prox inverno avra' un tettuccio che lo ripara..!!!
Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.
Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv
16 Anni 8 Mesi fa #9489
da Nik.B.
Io ho costruito un box nel giardinoa casa dei miei genitori.Mi ero informato per comprare una tensostruttura ma sotto i 1000 euri non si trovava nulla. Allora con l'aiuto di mio padre abbiamo montato una struttura da ponteggio da cantiere e l'ho ricoperta con un telo impermeabile che a fine inverno è stato strappato da un violento temporale.Ora gli ho appena fatto un tetto rigido con quel materiale ondulato e il telo rimasto intatto l'ho utilizzato per fare le coperture laterali.Ora Rino può dormire sonni tranquilli

16 Anni 8 Mesi fa #9575
da Tirtha
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
fino allo scorso anno JAAAACK! stava sotto un bell'olivo in un giardino recintato e riparato... poi abbiamo cambiato casa ed ora sta in strada sotto casa. Il suo problema tra l'altro è che è un po' altino, causa ruote anche, e tutte le volte che siamo andati a vedere dei garage da affittare non passava dalle porte basculanti...
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
Tempo creazione pagina: 0.334 secondi