Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

Garage

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #1165 da Dave Van Damme
Garage è stato creato da Dave Van Damme
Piccola curiosità... Il vostro furgone dorme all'aperto o avete modo di ricoverarlo in un box? Putroppo il mio T4 sta fuori e mi piacerebbe metterlo dentro al garage di casa. Il problema è che è pieno di roba e il mio westy non ci sta. :nono:

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #1168 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Garage
Beh, noi lo teniamo in un posto auto interno al cortile, ma comunque all'aperto.

PS: Non è un semplice "furgone"... :asd:

:look:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #1169 da emilio
Risposta da emilio al topic Garage
il mio è rimessato in un posto fantastico: è un posto auto in un piano interrato, il locale è sempre asciutto, d'estate non fa caldo e in inverno quando fa veramente freddo rimangono sempre un pò di gradi sopra lo zero.
oggi durante la pausa pranzo sono passato a vedere se era tutto a posto per partire venerdì sera (sarò a brescia); è fermo dal raduno di morbegno e neanchè tanto impolverato

emilio pezzana

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #1170 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Garage
Si giusto Gioy! I nostri non sono semplici furgoni. Ciao! :vw:

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #1171 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Garage
Fuori... ma con vista su Firenze!!
:wink:

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #1173 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Garage
Beato te emilio. Chiamatemi fighetto, ma a me urta un po' il fatto che sta fuori, soprattutto ora che fa parecchio freddo e piove spesso. Poi ho scoperto 2 puntini nascosti dove si sta formando della ruggine :nono: ,sarebbe meglio quindi che non beccasse l'acqua in quei punti. ARGHHH!!!

Tempo creazione pagina: 0.313 secondi