Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

uso quotidiano joker???

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #5207 da Azzurrone
Risposta da Azzurrone al topic uso quotidiano joker???
Rigorosamente sempre e solo Azzurrone, anche perchè nelle lunghe pause pranzo si pennichella che è un piacere. Roberto

Roberto&Michela proprietari di AZZURRONE Bluestar'90 EX-1600TD
"i camper sono più comodi, ma noi ci divertiamo di più"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #12088 da Fabio AOSTA T3
ciao !! io lo uso nel tempo libero : vacanze vicine, serate con amiche da aperitivo.. chiudi le tende e via..ci si diverte !! o x andare a feste (oramai con le leggi di proibizionismo sull alcool ecc con 3 birre si è fregati, cosi festa dormo il giono dopo con gran relax faccio una pasta e rientro in tutta calma ) ;))))))))))))

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #12110 da WESTYGEPPETTO
Risposta da WESTYGEPPETTO al topic uso quotidiano joker???

Fabio AOSTA T3 ha scritto: serate con amiche da aperitivo.. chiudi le tende e via..ci si diverte !! o x andare a feste (oramai con le leggi di proibizionismo sull alcool ecc con 3 birre si è fregati, cosi festa dormo il giono dopo con gran relax faccio una pasta e rientro in tutta calma ) ;))))))))))))

:sbonk:
ehm... ma quindi il tuo è un rave-car! :asd:

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #12924 da oswald
Risposta da oswald al topic uso quotidiano joker???
idem per oswald...ora che e' diventato un pensionato lo uso sopratutto nei week e appunto quando esco con amici a "divertirci"..qua in zona da me ci sono tante feste nelle varie case di campagna e di solito finiamo la serata li dormendo e ci si pensa alla mattina seguente!!!anche perche' io ora nn tocco piu' un goccio..perche se mi pigliano stavolta la patente me la disintegnano... :muro:

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13242 da TEN
Risposta da TEN al topic uso quotidiano joker???
Ho la gran fortuna di lavorare ad 1 km da casa e quindi l'ultima auto l'ho venduta quando ho preso il Prof e il Prof lo uso come monovolume tuttiusi praticamente tutto l'inverno e quando piove in estate.
No week-end,
no feste,
no raduni.
Che vitaccia!
LA SOLITA STORIA DEL PANE E DEI DENTI!

:look: ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #14110 da Berto
Risposta da Berto al topic uso quotidiano joker???
tutti i giorni!! ..ma proprio tutti i giorni. prima o po si ribellerà..

Berto
club Joker1600D 1984

Tempo creazione pagina: 0.313 secondi