Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

uso quotidiano joker???

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #1080 da oswald
uso quotidiano joker??? è stato creato da oswald
una curiosita'???in quanti di voi usano i propri mezzi anche come automobile per muoversi 360giorni all'anno???

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #1081 da Dave Van Damme
Ciao alan!!! Il fatto che l'università che frequento si trova in centro a Bologna non mi consente (giustamente) di entrare con il mio Multivan in centro. Quindi il mio T4 sta fermo praticamente dal lunedì al giovedì. Gli altri giorni mi sposto regolarmente e allegramente con il mio furgone. Ciao!!!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #1082 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic uso quotidiano joker???
Io ne faccio solo un uso vacanziero e per i fine settimana... anche perchè il lavoro che faccio (sistemista) mi costringe ad essere troppo "dinamico"... oggi Milano, domani Bolzano, dopodomani Cuneo e così via. Purtroppo il mio 1600 benzina ha due difetti per il mio lavoro: beve come un cammello e va troppo piano in autostrada... quindi uso l'auto per far prima.

In realtà il motivo è anche un'altro... lavorando sempre a cà de Dio le auto le sfondo di chilometri... e non ho certo intenzione di massacrare così il mio "piccolo"! :asd:

Quando l'auto è dal meccanico Jay si trasforma sempre in un più che ottimo mezzo lavorativo, comunque. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #1083 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic uso quotidiano joker???
Beh, da quando ho detto: "Se vendo la panda mi compro il furgone!" la Poderosa è diventata la mia macchina! Non faccio molti km quindi quando ne ho da fare un po' sono più che contento di andare con la mia furgoncina! :D :hippy :fiori:

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #1084 da emilio
Risposta da emilio al topic uso quotidiano joker???
non uso il joker per uso quotidiano, tanto che è dal raduno di morbegno a riposo in garage e ci starà fino a venerdì 23 quando andrà a brescia per portarmi al raduno dei cicloviaggiatori.
quotidianamente uso un espace del 89 con la quale faccio circa 40-45000 km/anno di cui 2/3 per lavoro, ma capita qualche volta di usare il joker per lavoro e mi piace "dormire" sul posto dove devo essere l'idomani, svegliarmi, prendere l'agenda e i documenti che servono, talvolta anche il portatile, aprirela porta del joker, uscire e andare a lavorare.
ho altre due auto una matra ranch e una matra murena oltre ad un pò di bici.

emilio pezzana

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #1086 da westfucka!
Risposta da westfucka! al topic uso quotidiano joker???
da circa 100.000 km è l'unico mezzo con il quale mi muovo....sempre e solo. ci ho fatto di tutto, da caricarci un camino intero, a riempirlo di legna, a portare una impalcatura altra 4 mt....oltre che tutto il resto on plein air....e devo dire che resta sempre il numero 1...ora nella mia città ROVIGO ci sono problemi con l'euro 0 / 1 ma io non mi fermo...

Tempo creazione pagina: 0.309 secondi