- Ringraziamenti ricevuti 0
Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3
uso quotidiano joker???
Less
Di più
17 Anni 6 Mesi fa #1080
da oswald
oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
uso quotidiano joker??? è stato creato da oswald
una curiosita'???in quanti di voi usano i propri mezzi anche come automobile per muoversi 360giorni all'anno???
oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
17 Anni 6 Mesi fa #1081
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic uso quotidiano joker???
Ciao alan!!! Il fatto che l'università che frequento si trova in centro a Bologna non mi consente (giustamente) di entrare con il mio Multivan in centro. Quindi il mio T4 sta fermo praticamente dal lunedì al giovedì. Gli altri giorni mi sposto regolarmente e allegramente con il mio furgone. Ciao!!!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
17 Anni 6 Mesi fa #1082
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic uso quotidiano joker???
Io ne faccio solo un uso vacanziero e per i fine settimana... anche perchè il lavoro che faccio (sistemista) mi costringe ad essere troppo "dinamico"... oggi Milano, domani Bolzano, dopodomani Cuneo e così via. Purtroppo il mio 1600 benzina ha due difetti per il mio lavoro: beve come un cammello e va troppo piano in autostrada... quindi uso l'auto per far prima.
In realtà il motivo è anche un'altro... lavorando sempre a cà de Dio le auto le sfondo di chilometri... e non ho certo intenzione di massacrare così il mio "piccolo"!
Quando l'auto è dal meccanico Jay si trasforma sempre in un più che ottimo mezzo lavorativo, comunque.
In realtà il motivo è anche un'altro... lavorando sempre a cà de Dio le auto le sfondo di chilometri... e non ho certo intenzione di massacrare così il mio "piccolo"!

Quando l'auto è dal meccanico Jay si trasforma sempre in un più che ottimo mezzo lavorativo, comunque.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
17 Anni 6 Mesi fa #1083
da spazza84
Risposta da spazza84 al topic uso quotidiano joker???
Beh, da quando ho detto: "Se vendo la panda mi compro il furgone!" la Poderosa è diventata la mia macchina! Non faccio molti km quindi quando ne ho da fare un po' sono più che contento di andare con la mia furgoncina!
:hippy :fiori:

17 Anni 6 Mesi fa #1084
da emilio
emilio pezzana
Risposta da emilio al topic uso quotidiano joker???
non uso il joker per uso quotidiano, tanto che è dal raduno di morbegno a riposo in garage e ci starà fino a venerdì 23 quando andrà a brescia per portarmi al raduno dei cicloviaggiatori.
quotidianamente uso un espace del 89 con la quale faccio circa 40-45000 km/anno di cui 2/3 per lavoro, ma capita qualche volta di usare il joker per lavoro e mi piace "dormire" sul posto dove devo essere l'idomani, svegliarmi, prendere l'agenda e i documenti che servono, talvolta anche il portatile, aprirela porta del joker, uscire e andare a lavorare.
ho altre due auto una matra ranch e una matra murena oltre ad un pò di bici.
quotidianamente uso un espace del 89 con la quale faccio circa 40-45000 km/anno di cui 2/3 per lavoro, ma capita qualche volta di usare il joker per lavoro e mi piace "dormire" sul posto dove devo essere l'idomani, svegliarmi, prendere l'agenda e i documenti che servono, talvolta anche il portatile, aprirela porta del joker, uscire e andare a lavorare.
ho altre due auto una matra ranch e una matra murena oltre ad un pò di bici.
emilio pezzana
- westfucka!
-
- Anziano Utente
-
Less
Di più
17 Anni 6 Mesi fa #1086
da westfucka!
Risposta da westfucka! al topic uso quotidiano joker???
da circa 100.000 km è l'unico mezzo con il quale mi muovo....sempre e solo. ci ho fatto di tutto, da caricarci un camino intero, a riempirlo di legna, a portare una impalcatura altra 4 mt....oltre che tutto il resto on plein air....e devo dire che resta sempre il numero 1...ora nella mia città ROVIGO ci sono problemi con l'euro 0 / 1 ma io non mi fermo...
Tempo creazione pagina: 0.309 secondi