Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.

CRETA

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #90668 da Pablo
CRETA è stato creato da Pablo
BUONDi'.
quest'anno volevam far un salto a CRETA (e gavdos). Qualcono sa darmi info su traghetti da ancona magari? prezzi? esistono dei traghetti che arrivano direttamente a CRETA dall'italia?
spero di non aver ripetuto altri post ma nello specifico non mi sembra.
intanto ringrazio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #90700 da davide
Risposta da davide al topic CRETA

Pablo ha scritto: BUONDi'.
quest'anno volevam far un salto a CRETA (e gavdos). Qualcono sa darmi info su traghetti da ancona magari? prezzi? esistono dei traghetti che arrivano direttamente a CRETA dall'italia?
spero di non aver ripetuto altri post ma nello specifico non mi sembra.
intanto ringrazio

No traghetti diretti, devi arrivare al porto di Atene. Per i prezzi prova a cercare con directferries . O arrivi ad Atene via terra o valuta la possibilità di un traghetto ancona -patrasso.
Ottima scelta comunque , Creta sembra fatta apposta per i nostri furgoncini, ti piacerà.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #90758 da Pablo
Risposta da Pablo al topic CRETA
ok grazie. sta sera provo a guardar...ciao

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #90761 da giuguar
Risposta da giuguar al topic CRETA
Ciao Pablo,
se non li hanno soppressi parecchi anni fa c'erano anche traghetti che partivano da Gythion e da Napflion e arrivavano a Kasteli.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #90842 da Pablo
Risposta da Pablo al topic CRETA
grazie delle informazioni. ciao

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #91216 da Caretta Caretta
Risposta da Caretta Caretta al topic CRETA
ciao Pablo, io ho fatto il viaggio a creta proprio l'anno scorso Partenza 3.8.12 ritorno 26.8.12. Km percorsi su strada 3.500 circa via mare altri 2.500 circa. Ti premetto che sono innamorato della grecia che ho visitato nel 2010 l'isola di corfù- parte nord continentale - penisola calcidica fino all'isola di Thassos, nel 2009 epiro - isole ioniche - nord peloponneso - isola euvia - centro continentale....quest'anno causa lievitazione esponenziale dei traghetti ho dovuto optare per la serdegna a mio rammarico.
Il mio viaggio dell'anno scorso è iniziato con imbarco in Ancona e sbarco a patrasso, da qui sono sceso a sud fino a elafonissis , imbraco per khytyra e giro dell'isola( veramente bella e poco turistica ) , imbarco da khytyra con arrivo a creta al porto di kassimiri e giro completo dell'isola in senso antiorario per circa 14 gg.... ritorno con la stessa tratta e risalito il peloponneso per la costa ovest con sbarco a ghytio e imbarco per l'italia a patrasso- ancona.... viaggio bellissimo con un itinerario che ti permette di fare sposta,menti di lunghezza accettabili e tratte mare non impegnative e costose. Sono a disposizione per qualsiasi info ti occorra....
[img

Tempo creazione pagina: 0.348 secondi