Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.

viaggio di inizio estate

Di più
16 Anni 1 Mese fa #21970 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic viaggio di inizio estate
beh, intanto grazie, ho letto qualcosa su wikipedia, sembra per lo meno una cosa 'curiosa'....Grazie Alan!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #21973 da Don_Durito
Risposta da Don_Durito al topic viaggio di inizio estate
eheheh e ti pareva, quello che volevo suggerirti te l'hanno già suggerito gli altri.
nel quartiere di Christiania c'è l'ultima comunità hippy d'europa, merita di essere visitata prima che la facciano scomparire.

In danimarca, visto che vieni da amsterdam, ti consiglio di visitare Ribe.
In germania ti sconsiglio vivamente di fermarti a Kiel, che mi fu sconsigliata da una tedesca perchè pericolosa (e effettivamente non ho un bel ricordo di quel posto).
A me sono piaciuti parecchio i paesini sulla costa nord della germania, però non c'è nulla da fare alla sera...va a gusti.
Di strada tra Amsterdam e Copenhagen di città grosse hai Amburgo che secondo me merita, poi sempre di strada, trovi Lubecca a cui un girettino di una giornata lo puoi dedicare.

Il viaggio inizia nel momento in cui si decide di partire
:hippy

Joker 1.6 D - 4 marce, anno 1982!

Gli Sbandati hanno perso!

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #23775 da El Piastra
Questo l'itinerario previsto per il viaggio che fra poco parte....!!!
si 'salpa' il 6 giugno da Trieste....!!! :vw :wink:

Germania

Danimarca

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #23782 da breso
Risposta da breso al topic viaggio di inizio estate
Davvero bel giro! Pensavo pur'io di "testare" al più preso l'atlantic che tra 2 giorni andremo a prendere con un giretto del genere, arrivando fino dai parenti che stanno a Stoccolma.

MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #23787 da Peps
Risposta da Peps al topic viaggio di inizio estate
nella via del ritorno, fai visita a berlino,. dresda, e praga.
...se hai tempo fattele tutte e 3 altrimenti ti ho indicato anche la priorità. ;)

3 città fantastiche.

ciao e buon viaggio

Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv

maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un...

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #23793 da El Piastra
Grazie Pe'!!!
Berlino l'ho vista a capodanno... per le altre 2, mi sa che non resteranno troppi gg liberi...A praga avevo pensato pure io, ma la lascio per un altra occasione.... ;(

Tempo creazione pagina: 0.466 secondi