- Ringraziamenti ricevuti 0
Post e discussioni per chiedere informazioni o consigli su una meta da raggiungere, un Paese, una zona, il miglior itinerario ecc. ecc.
viaggio di inizio estate
- El Piastra
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Less
Di più
16 Anni 1 Mese fa #21923
da El Piastra
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
viaggio di inizio estate è stato creato da El Piastra
Per quest'anno finalmente c'è qualcosa di concreto....
Un mio amico a fine maggio si laurea e voleva partire per un viaggetto e 'ricaricare cosi le sue batterie' dopo qualche anno di studio intenso... Io un viaggio me lo volevo fare pure e quindi, si è giunti alla logica conclusione..."PERCHE' NON CE LO FACCIAMO INSIEME STO GIRO..??"...
Detto fatto... io ho chiesto a lui dove voleva andare e mi ha risposto Amsterdam...poi l'ha chiesto a me, ....e io ho risposto Copenaghen...
ora, dopo qualche giorno di studio sulla fattibilità del tutto per ferie (mie) e altre questioni varie, l'idea è venuta fuori....
Da Trieste, via Monaco (a trovare un'amica), poi un salto a Dachau (dovuto), direzione Amsterdam, poi Brema (a trovare un altro amico), Copenaghen e giro in Danimarca. Per il rientro sono ancora indeciso, sto pensando a Praga (mai vista) e poi casa di nuovo....
Totale: circa 3 settimane e 3500/4000 km.....
non male direi....
niente è organizzato, si va con tempi di relax, per gustare tutto senza fretta e obblighi particolari...Qualcuno mi consiglia qualcosa di bello lungo l'itinerario, o ha qualche info che dovrei sapere....tipo traghetti dalla Germania per Copenaghen (qualcosa ho già trovato), o altre info utili...???
Grazieee!!
Un mio amico a fine maggio si laurea e voleva partire per un viaggetto e 'ricaricare cosi le sue batterie' dopo qualche anno di studio intenso... Io un viaggio me lo volevo fare pure e quindi, si è giunti alla logica conclusione..."PERCHE' NON CE LO FACCIAMO INSIEME STO GIRO..??"...
Detto fatto... io ho chiesto a lui dove voleva andare e mi ha risposto Amsterdam...poi l'ha chiesto a me, ....e io ho risposto Copenaghen...
ora, dopo qualche giorno di studio sulla fattibilità del tutto per ferie (mie) e altre questioni varie, l'idea è venuta fuori....
Da Trieste, via Monaco (a trovare un'amica), poi un salto a Dachau (dovuto), direzione Amsterdam, poi Brema (a trovare un altro amico), Copenaghen e giro in Danimarca. Per il rientro sono ancora indeciso, sto pensando a Praga (mai vista) e poi casa di nuovo....
Totale: circa 3 settimane e 3500/4000 km.....
non male direi....
niente è organizzato, si va con tempi di relax, per gustare tutto senza fretta e obblighi particolari...Qualcuno mi consiglia qualcosa di bello lungo l'itinerario, o ha qualche info che dovrei sapere....tipo traghetti dalla Germania per Copenaghen (qualcosa ho già trovato), o altre info utili...???
Grazieee!!
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
16 Anni 1 Mese fa #21931
da ventu
Risposta da ventu al topic viaggio di inizio estate
ciao non so se ti possa interessare ma a Copenaghen c'è un'isola che si chiama Cristania e che mi sono prefisso di visitare assolutamente anch'io; in pratica in quest'isola vivono ancora in stile hippie ed è completamente distaccata dal mondo esterno come influenza di modernità ....
se ti può interessare io ci passerò di sicuro ne mio giretto dell'europa ma quando hai detto che parti?
se ti può interessare io ci passerò di sicuro ne mio giretto dell'europa ma quando hai detto che parti?
- El Piastra
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
16 Anni 1 Mese fa #21932
da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic viaggio di inizio estate
fine maggio partenza, rientro previsto metà giugno...
mi informo, poi magari ti chiedo delucidazioni in merito..
grazie intanto!
mi informo, poi magari ti chiedo delucidazioni in merito..
grazie intanto!
16 Anni 1 Mese fa #21936
da eray
Risposta da eray al topic viaggio di inizio estate
ciao ma questa isoletta cristiania dove sta proprio? ho cercato su google earth ma non si vede..
16 Anni 1 Mese fa #21941
da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic viaggio di inizio estate
Christiania è un quartiere (non un isoletta...), parzialmente autogestito, di Copenhagen.
Si trova all'interno del principale distretto cittadino di Christianshavn (di qui il nome), che volendo è effettivamente un'isola, a forma di goccia, sulla quale c'è pure l'aeroporto cittadino.
Chissà perchè vi interessa tanto, giovinastri cannaiuoli incalliti...
Si trova all'interno del principale distretto cittadino di Christianshavn (di qui il nome), che volendo è effettivamente un'isola, a forma di goccia, sulla quale c'è pure l'aeroporto cittadino.
Chissà perchè vi interessa tanto, giovinastri cannaiuoli incalliti...

16 Anni 1 Mese fa #21942
da oswald
oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
Risposta da oswald al topic viaggio di inizio estate
cristiania si trova in pieno centro a copenaghen sul fiume che attraversa la citta!!!mentre per amsterdam e olanda al raduno giacomo ti spiego tutti i posti piu' giusti e tosti dove andare!!!
oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
Tempo creazione pagina: 0.468 secondi