Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Sostituzione tappezzeria e cielo cabina

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #142663 da Bairo
Interessante, sto facendo un lavoro del genere proprio in questo mese. su tutto il cielo del mio bundeswher, appena posso metterò tutte le foto ma anticipo subito che ho acquistato tessuno Sky per auto generico per incollarlo su pannelli tipo cartone rovinati. Ho usato colla super professionale tedesca ma dopo 5 gg mi si è staccato il tessuto... è complicatissimo e basta una piccola bolla senza colla e con il tempo ed il caldo trascina giù tutto il cielo. per il momento sto isolando il soffitto con fogli di ecozero 2cm circa e aggiunta di foglio alluminio riflettente. il risultato l'ho già sentito. comunque tra qualche tempo posto tutto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #145879 da mirkox68
cioa, come anticipato sto lavorando ora al cielo della cabina, qualcuno potrenne mettermi una foto del t3 originale? al momento il mio ha una moquette nera e una plafoniera non originale e non capisco come era in origine. grazie

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #145987 da samuel.fazio
dovrei fare lo stesso lavoro di ritapezzare... è complicato lo smontaggio e rimontaggio? grazie

Tempo creazione pagina: 0.281 secondi