Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Help!

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #137451 da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic Help!

C0smin ha scritto: Non e messo cosi male. Ne ho visto di peggio. Comincia dare una pulita, è come già suggerito, tanto di antiruggine. Sa non fai qualcosa, in un anno può cambiarne molto, e dovresti spendere di più. Ecco il peggio di qui stavo parlando, e cosa ho fatto io, per rimediare un po, finché avrò la possibilità di restaurarlo.

:applausi: :ghgh: :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #137547 da MoZzo
Risposta da MoZzo al topic Help!
Grazie dei consigli, ma ho già deciso che ci spenderò dei soldi. anche perché me lo godo a forza in quanto è la mi unica vettura. In realtà mi sta prendendo la malattia del Doka. Quindi quando sarà il momento lo darò via per un Doka. Possibilmente con due sedili che ruotano anteriori e la panca letto dietro, così non perdo l'occasione di dormirci, ma il camper al momento non lo riesco ad usare a dovere. Cioè sto usando il Joker come furgone e non come camper. Per adesso ho un buon preventivo di un carrozziere che mi fa un restauro smontando tutto. Ci vorrà un mese abbondante, poi spero che per qualche anno non vengano fuori altri problemi di carrozzeria.

VW T3 JOKER WESTFALIA - 1987 -POLYROOF

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.288 secondi