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S.O:S. intervento anti infiltrazioni dagli oblò del tetto.
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Hai ragione!raffo ha scritto:
lauraluna ha scritto:
In realtà non gratta; proprio non entra, oppure entra la prima anche in quella posizione ben schiacciata ed in avanti...Simo_4x4 ha scritto: Mai perdere l' entusiasmo !!!
Per la retromarcia probabilmente è un problema di frizione, se a motore spento entra (a motore acceso invece gratta vero ?)magari è solo da regolare (se è possibile farlo ma questo te lo dirà qualcuno più esperto di me )
Fortunatamente ho un meccanico che segue un sacco di joker, della zona e non,... ma sono soldini ogni volta ed un intervento risolutivo mi farebbe felice!
Ciao e grazie per l'incoraggiamento....
Risolviamo un problema alla volta Lara
Meglio se per gli altri problemi (ti auguro il meno possibile...) apriamo (o ci accodiamo) a topic specifici.
Porta pazienza, mi son fatta trascinare dal racconto................
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Mauriziolot ha scritto: Ciao per le viti, prova in un negozio di nautica o un cantiere navale, loro usano solo viti in acciaio e ne hanno una vasta scelta. Quando ti si accende la lucetta dell'acqua, prova ad accendere le luci ed azionare la rotellina dell'intensita luminosa, io avevo un problema di masse sporche e smuovendo gli interruttori magicamente la luceta smetteva di lampeggiare... soluzione: pulizia delle rosetta di massa appena sopra la scatola fusibili, spero che il tuo sia un problema uguale cosi e di facile soluzione. Se la retro non entra da folle, spingendo in giu e tirando tutta la leva verso sx e poi in avanti, con frizione spinta bene, potrebbe solo essere una questione di regolazione della leva, sopratutto la parte in coda, quella attaccata al cambio, mi fa strano che entri con motore spento... come se stessi perdeno la frizione... il pedale come lo senti? Magari ci sarebbe da spurgare l'attuatore della frizione, cosi per posta e dura da risolvere... Fai qualche prova e tienici aggiornati.
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Il pedale lo sento perfetto! Farò i controlli proposti e poi posterò le mie considerazioni nelle giuste sezioni del sito, come mi è stato fatto notare. Qui comunque caricherò foto e commenti per quel che riguarda gli oblo, o sarebbe più corretto aprire una pagina sul bric e scriverci dentro tutto ciò che lo riguarda? Grazie Maurizio della tua disponibilità .Mauriziolot ha scritto: Ciao per le viti, prova in un negozio di nautica o un cantiere navale, loro usano solo viti in acciaio e ne hanno una vasta scelta. Quando ti si accende la lucetta dell'acqua, prova ad accendere le luci ed azionare la rotellina dell'intensita luminosa, io avevo un problema di masse sporche e smuovendo gli interruttori magicamente la luceta smetteva di lampeggiare... soluzione: pulizia delle rosetta di massa appena sopra la scatola fusibili, spero che il tuo sia un problema uguale cosi e di facile soluzione. Se la retro non entra da folle, spingendo in giu e tirando tutta la leva verso sx e poi in avanti, con frizione spinta bene, potrebbe solo essere una questione di regolazione della leva, sopratutto la parte in coda, quella attaccata al cambio, mi fa strano che entri con motore spento... come se stessi perdeno la frizione... il pedale come lo senti? Magari ci sarebbe da spurgare l'attuatore della frizione, cosi per posta e dura da risolvere... Fai qualche prova e tienici aggiornati.
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lauraluna ha scritto:
Il pedale lo sento perfetto! Farò i controlli proposti e poi posterò le mie considerazioni nelle giuste sezioni del sito, come mi è stato fatto notare. Qui comunque caricherò foto e commenti per quel che riguarda gli oblo, o sarebbe più corretto aprire una pagina sul bric e scriverci dentro tutto ciò che lo riguarda? Grazie Maurizio della tua disponibilità .
Meglio dedicare ad ogni argomento la sezione e l'attenzione che merita.
Tenere separati gli argomenti è più utile per tutto il forum: ogni cosa risulta così più facilmente individuabile e fruibile da chi cerca informazioni specifiche su quel problema.
Del Bric in generale puoi continuare a parlarne nella presentazione che hai già fatto.
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