Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Autolavaggio a rulli

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107141 da lelestyle
Risposta da lelestyle al topic Autolavaggio a rulli
quindi anche col tetto alto (essendo sagomato) i rulli non danno problemi, vero?

T3 California tetto alto 1.6 TD - 1989

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107173 da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic Autolavaggio a rulli
Io ho lavato Gj ad un lavaggio automatico a rulli proprio la settimana scorsa, in occasione della carovana di joker organizzata a Roma per il matrimonio di Simone (I love mimmo) e non ho avuto problemi (il mio è un tetto alto).

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107177 da lelestyle
Risposta da lelestyle al topic Autolavaggio a rulli
bene grazie

T3 California tetto alto 1.6 TD - 1989

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107188 da giuguar
Risposta da giuguar al topic Autolavaggio a rulli
mmmh, io andrei pure di scala e scopa ma bisognerebbe proprio andarci di forza per quanto è sporco, è sempre parcheggiato fuori, pensavo ai rulli immaginando ad una bella spazzolata come si deve sopra la testa... :)

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107205 da Filippo_como
Risposta da Filippo_como al topic Autolavaggio a rulli
Lo lavo sempre all'autolavaggio a rulli e non ho mai avuto problemi, Mi preoccupano di più gli specchietti delle infiltrazioni perchè i rulli passano molto vicino e sto attento che non succeda niente. Mi è capitato invece di avere infiltrazioni con la lancia a pressione!

T3 Westfalia - tetto a soffietto
1600 TD - 1987

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107218 da Vic
Risposta da Vic al topic Autolavaggio a rulli
...i rulli non rovinano i bonoplex?

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Tempo creazione pagina: 0.315 secondi