Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Guarnizione lunotto bonoplex

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #94357 da Giallojoker
Ciao Spazza! Le guarnizioni dei bonoplex fissi, sono le stesse dei vetri fissi, escluso il bonoplex sopra la cucina, che è apribile a compasso, e il bonoplex del tetto, sui joker tetto alto, che ha una guarnizione particolare (usata anche su mezzi industriali e anche sull'ape 50 Piaggio). Io avevo montato sul mio sportellone laterale scorrevole, un vetro al posto del bonoplex, con la stessa guarnizione, e l'ho montanto senza difficoltà.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #103863 da Claudiojeko
siete sicuri?io monto al momento quelle che ha anche pippo..con l'inserto nero per capirci...devo ordinare le guarnizioni...riordino quelle vecchie con l'inserto o semplicemente quelle normali?mmmm

vw t3 tetto alto 1600 td 1987

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #103866 da regina
Risposta da regina al topic Guarnizione lunotto bonoplex
Parlando di vetro posteriore io vendo una guarnizione originale vw: avevano fatto un ordine doppio e quel Santo magazziniere me l'ha omaggiata!
C'è qualcuno a cui interessa?

Buona notte!!

In giro con l' UlliBULLI[/b]: allestito dalla S.C.A. classe 87, motore DJ, 112 cavalli "da tiro", cerchi Mangels da 15" in perenne.. "evoluzione" ( ecco'nil tetto che più alto.. non si può) :sbonk::vw

Tempo creazione pagina: 0.289 secondi