- Ringraziamenti ricevuti 0
Il re è nudo!
- midelt
- Autore della discussione
- Premium Utente
che tu sappia, i colori dei furgoni carozzati westfalia, derivano dal caravelle o dal transporter? o entrambi?
Capitolo projektzwo:
lo so è una tamarrata tedesca, però era una "trasformazione" dell'epoca, ho anche le appendici supplementari ai passaruota già larghi del 16". Anzi, sto cercando il paraurti posteriore che è andato distrutto in un tamponamento del precedente proprietario. Tra l'altro vorrei mettere le gomme Mickey Thompson dell'immagine, che ho a libretto: sono dei 32x10.50-16, praticamente dei 265/75 R16, anche se ho paura che mi allunghino un po' troppo i rapporti.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- syncronic
- Premium Utente
usti che domandona.. nn saprei proprio..midelt ha scritto: Syncronic,
che tu sappia, i colori dei furgoni carozzati westfalia, derivano dal caravelle o dal transporter? o entrambi?
prova a guardare sul solito westfaliat3.info, magari trovi qualcosa.. www.westfaliat3.info/html/westfalia_t3_model_history.html
miiinchia che gummazze.. prova un po' a cercare quella misura su gommadiretto.......... :sbonk: :sbonk: :sbonk:midelt ha scritto: Capitolo projektzwo:
lo so è una tamarrata tedesca, però era una "trasformazione" dell'epoca, ho anche le appendici supplementari ai passaruota già larghi del 16". Anzi, sto cercando il paraurti posteriore che è andato distrutto in un tamponamento del precedente proprietario. Tra l'altro vorrei mettere le gomme Mickey Thompson dell'immagine, che ho a libretto: sono dei 32x10.50-16, praticamente dei 265/75 R16, anche se ho paura che mi allunghino un po' troppo i rapporti.
certo che se montava quelle "robe lì" fin dall'origine avranno pensato anche loro al "problema rapporti".. che codice cambio hai? nn dirmi che ce n'è uno specialo projektz.... :
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
- RUV
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 4
midelt ha scritto: L'idea è di ripristinare la mimetica, se l'effetto dovesse essere deludente, opterò per una tinta normale.
arancione lavori stradali con in più i catarrorinfrangentii-ì
no non farlo perchè c'è n'è gia uno abbastanza simile!
:sbonk: quindi arancione lavori stradali è una tinta originale !
jacklanterna ha scritto: Assolutamente mimetico!!!Il tuo e' quello che mi piace di più in assoluto!Se invece vuoi cambiare colore suggerisco un arancio Tipo quello del T1 nel link www.aircooled.ch/category/VW-T1-Jg-66-orange-.aspx
Non oso immaginarlo lucido, luminoso lo è anche da opaco!
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
- Dave Van Damme
- Elit Utente
Io non sono assolutamente un guerrafondaio, ma amo il mimetico, è una combinazione di colori che a me piace tantissimo! Questo è il mio consiglio! ciao!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
- ilborlo
- Anziano Utente
Ilborlo - T3 Syncro 1.9 TD completamente restaurato
- midelt
- Premium Utente
syncronic ha scritto:
certo che se montava quelle "robe lì" fin dall'origine avranno pensato anche loro al "problema rapporti".. che codice cambio hai? nn dirmi che ce n'è uno specialo projektz.... :
Non penso proprio che sia un cambio dedicato, oggi con le 205/80 R16 faccio i 150km/h reali a 5200 giri (ovviamente con vento in poppa e lieve pendenza in favore). Mi sembra che la VW dichiarasse una vel max per il DJ syncro di 142 km/h, che corrisponderebbe con i miei rapporti a un regime di 4950 g/min. Effettivamente superare i 5000 giri in pianura in 4a è impossibile.
Ergo -->> cambio "normale".
Parliamo di un rotolamento dei MT di 2525 mm, mentre i 205r16 sono 2210mm, nientepopodimeno che il 14% in più! Azz!
Comunque sono completamente
- vergasma
- Premium Utente
midelt ha scritto: Capitolo projektzwo:
ciao, confermo per quanto possa contare la mia conferma sull'idea di tamarrata originale della versione tunning projektzwo. Anche io monto sul mio '87 la mascherina projektzwo con i relativi fari quadri, sono indeciso se riportarla all'originale (fari tondi?) o cercare un "bel" paraurti in stile sei riuscito a trovare quello posteriore? a me intereserebbe quello anteriore e.. non penso necessiti di particolare omologazione ?! sbaglio
ciao e ancora complimentoni
- Dunhill
- Premium Utente
Ciao
Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio
- Druido
- Elit Utente
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
- mic
- Elit Utente
bravo buoni lavori
- midelt
- Premium Utente
vergasma ha scritto: ciao, confermo per quanto possa contare la mia conferma sull'idea di tamarrata originale della versione tunning projektzwo. Anche io monto sul mio '87 la mascherina projektzwo con i relativi fari quadri, sono indeciso se riportarla all'originale (fari tondi?) o cercare un "bel" paraurti in stile sei riuscito a trovare quello posteriore? a me intereserebbe quello anteriore e.. non penso necessiti di particolare omologazione ?! sbaglio
ciao e ancora complimentoni
Sbagli: io ho a libretto sia l'ant. che il post. insieme alle gomme da paura di cui parlavo prima. Diciamo che il kit projektzwo o similari ahimè dà abbastanza all'occhio delle gent. preg. ill.me, gr. figl. d. put. delle forze dell'ordine. Quindi forse è meglio omologare il tutto.
Il paraurti posteriore, se si trova, parte dai 1000 euri in su :sbonk:
- midelt
- Premium Utente
Dunhill ha scritto: Sicuri che bianco non sia bello?
Ciao
Per carità , nessuno dice che bianco non sia bello!
- ea
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 3
- Silentbay
- Elit Utente
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
- midelt
- Premium Utente