Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Resina sulla carrozzeria!

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #71211 da Dave Van Damme

Jimmy ha scritto: Io sulla Meriva di mia moglie gli ho dato forte di idropulitrice ed è andata via tutta (la resina, non la vernice), senza rovinare nulla.
(nota che l'esperimento l'ho fatto sulla macchina di mia moglie.)

:asd:

:asd:
Avrei fatto anche io lo stesso, se avessi avuto la Micra di mia mamma a casa, ma purtroppo in giardino oltre al mio Volkswagen c'è solo la Mondeo SW di papà, di cui è gelosissimo. Non era adatta come cavia (anche perchè di resina sopra non ne ha!)Comunque ho risolto. Mi sono armato di coraggio ( e per fare una cosa del genere per me ce ne vuole molto) e ho preso un panno dal garage pulito su cui ho versato dell'olio d'oliva. Con qualche passata paziente e con movimenti circolari è venuta via. Ho poi dato un pochino di polish e infine sciacquato con acqua abbondante. Risultato eccellente. Per fortuna! Ora so come risolvere il problema anche sulla Micra di mia mamma, che ha 2 goccine di resina. Ciao a tutti!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #71214 da brucomela
Risposta da brucomela al topic Resina sulla carrozzeria!
Olio di semi e strofinare!

Brucomela
Joker-T3 1600TD 1986

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #71245 da zilli
Risposta da zilli al topic Resina sulla carrozzeria!
confermo l'alcool: dai piedi dei miei figli viene via che è una meraviglia :wink:
prova a togliere la resina prima in un posto un po' nascosto :look:

in realtà westy non ha ancora un nome ... faremo una riunione di famiglia a breve (carmen voterà per alzata di zampa)

vw Camping 1.6d 1983

Tempo creazione pagina: 0.303 secondi