- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
Resina sulla carrozzeria!
- Dave Van Damme
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Less
Di più
13 Anni 9 Mesi fa #71211
da Dave Van Damme

Avrei fatto anche io lo stesso, se avessi avuto la Micra di mia mamma a casa, ma purtroppo in giardino oltre al mio Volkswagen c'è solo la Mondeo SW di papà , di cui è gelosissimo. Non era adatta come cavia (anche perchè di resina sopra non ne ha!)Comunque ho risolto. Mi sono armato di coraggio ( e per fare una cosa del genere per me ce ne vuole molto) e ho preso un panno dal garage pulito su cui ho versato dell'olio d'oliva. Con qualche passata paziente e con movimenti circolari è venuta via. Ho poi dato un pochino di polish e infine sciacquato con acqua abbondante. Risultato eccellente. Per fortuna! Ora so come risolvere il problema anche sulla Micra di mia mamma, che ha 2 goccine di resina. Ciao a tutti!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic Resina sulla carrozzeria!
Jimmy ha scritto: Io sulla Meriva di mia moglie gli ho dato forte di idropulitrice ed è andata via tutta (la resina, non la vernice), senza rovinare nulla.
(nota che l'esperimento l'ho fatto sulla macchina di mia moglie.)

Avrei fatto anche io lo stesso, se avessi avuto la Micra di mia mamma a casa, ma purtroppo in giardino oltre al mio Volkswagen c'è solo la Mondeo SW di papà , di cui è gelosissimo. Non era adatta come cavia (anche perchè di resina sopra non ne ha!)Comunque ho risolto. Mi sono armato di coraggio ( e per fare una cosa del genere per me ce ne vuole molto) e ho preso un panno dal garage pulito su cui ho versato dell'olio d'oliva. Con qualche passata paziente e con movimenti circolari è venuta via. Ho poi dato un pochino di polish e infine sciacquato con acqua abbondante. Risultato eccellente. Per fortuna! Ora so come risolvere il problema anche sulla Micra di mia mamma, che ha 2 goccine di resina. Ciao a tutti!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 9 Mesi fa #71214
da brucomela
Brucomela
Joker-T3 1600TD 1986
Risposta da brucomela al topic Resina sulla carrozzeria!
Olio di semi e strofinare!
Brucomela
Joker-T3 1600TD 1986
13 Anni 9 Mesi fa #71245
da zilli
in realtà westy non ha ancora un nome ... faremo una riunione di famiglia a breve (carmen voterà per alzata di zampa)
vw Camping 1.6d 1983
Risposta da zilli al topic Resina sulla carrozzeria!
confermo l'alcool: dai piedi dei miei figli viene via che è una meraviglia 
prova a togliere la resina prima in un posto un po' nascosto

prova a togliere la resina prima in un posto un po' nascosto

in realtà westy non ha ancora un nome ... faremo una riunione di famiglia a breve (carmen voterà per alzata di zampa)
vw Camping 1.6d 1983
Tempo creazione pagina: 0.303 secondi