Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

chiusura portellone laterale

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #126079 da Mauriziolot
tasto destro, apri con, microsoft picture manager, modifica formato e scegli "web grande", salva e... dovresti esserci con le dimensioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #126690 da guasto
Risposta da guasto al topic chiusura portellone laterale
pagherei per avere la targa del tuo syncro.....

Lilith vw westfalia california 1.6 TD JX 1991

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #126712 da Wanderlust_Bulli
Guasto fammi un trillo telefonico. Il 28 parto da Pisa e pernotto a Bolzano col Syncro e la mattina del 29 riparto per Selva Gardena a lavorare cn la mia ragazza e il Syncro. Ciao ciao 3289214725

Wanderlust Bed And Breakfast
www.wanderlustbnb.it/book-prenota

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #142416 da La FurgonetA
Ho pulito, lubrificato ed ingrassato le guide e la situazione è migliorata notevolmente ma la parte posteriore dello sportellone spesso continua a non stare a filo con la carrozzeria se non do una bella spinta. Cosa devo guardare?

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #142417 da Bairo
Risposta da Bairo al topic chiusura portellone laterale
forse hai una guarnizione messa male.

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #142419 da mirkox68
Risposta da mirkox68 al topic chiusura portellone laterale

La FurgonetA ha scritto: Ho pulito, lubrificato ed ingrassato le guide e la situazione è migliorata notevolmente ma la parte posteriore dello sportellone spesso continua a non stare a filo con la carrozzeria se non do una bella spinta. Cosa devo guardare?

Ciao, anche io ho lo stesso problema, la parte posteriore rimane aperta di un centimetro... da dentro vedo la luce di fuori.
ho provato rapidamente a risolvere ma nulla, sono interessato anche io alla soluzione...

Tempo creazione pagina: 0.316 secondi