- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
riverniciare atlantic rosso tetto bianco o no?
14 Anni 4 Mesi fa #56371
da freddy
Risposta da freddy al topic riverniciare atlantic rosso tetto bianco o no?
Ciao, io sono per l'originalità del mezzo e quindi lo lascerei rosso, ma il consiglio di Dolly di usare un bianco o comunque un colore chiaro non è male, inoltre il rosso tende a scolorire sempre, il tetto è il primo che si rovina. Però la foto che hai messo non mi pare proprio di Livorno sai?
Off topic
Senti io dovrei riverniciare il mio mezzo, se mi dici in pvt eventuali costi ne possiamo parlare.
Per il resto ben venuto
Ciao Freddy
Off topic
Senti io dovrei riverniciare il mio mezzo, se mi dici in pvt eventuali costi ne possiamo parlare.
Per il resto ben venuto
Ciao Freddy
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56372
da yari liv
mi state convincendo a tenerlo rosso.... domanda: non riesco a rendermi conto di quanto possa scaldare al sole.... se puoi illuminarmi... grazie
Risposta da yari liv al topic riverniciare atlantic rosso tetto bianco o no?
tteuzz ha scritto: Personalmente mi piace così com'è! Potresti dare solo una rinfrescata al tetto (visto che tende a sbiadire e opacizzare, almeno il mio) e mantenerlo dello stesso colore. Se lo fai di un altro colore mi da di posticcio, come se avessi aggiunto il tetto in un secondo momento.
mi state convincendo a tenerlo rosso.... domanda: non riesco a rendermi conto di quanto possa scaldare al sole.... se puoi illuminarmi... grazie

14 Anni 4 Mesi fa #56373
da cice
Risposta da cice al topic riverniciare atlantic rosso tetto bianco o no?
sinceramente anche se fosse bianco il tetto, se sotto il sole, non mi ci infilerei lo stesso nel "cunicolo"...ahahhaha!
Less
Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56374
da yari liv
a quello è sicuro! ahahah
Less
Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56375
da yari liv
volevo ringraziare tutti dell'attenzione....
X freddy devo parlare con mio padre e ti faccio sapere.... comunque sarebbe per fine febbraio.... poi ne parliamo in privato e ti spiego un po i metodi di lavoro
X freddy devo parlare con mio padre e ti faccio sapere.... comunque sarebbe per fine febbraio.... poi ne parliamo in privato e ti spiego un po i metodi di lavoro
14 Anni 4 Mesi fa #56378
da Bongy T3
Bongy VW Westfalia Club Joker 1.6 TD tetto alto '90
Risposta da Bongy T3 al topic riverniciare atlantic rosso tetto bianco o no?
Ciao Yari, io sono per l'originalità , ma tutto rosso come il mio club joker, lo trovo un po' "pesante" quindi col tetto bianco non dovrebbe essere male!
Bongy VW Westfalia Club Joker 1.6 TD tetto alto '90
Tempo creazione pagina: 0.418 secondi