Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

riverniciare atlantic rosso tetto bianco o no?

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56361 da yari liv
ciao a tutti mi presento: sono yari vengo da livorno e sono un felice possessore di un t3 atlantic tetto alto da 3 mesi...
essendo proprietario di una carrozzeria sto iniziando i lavori di ristrutturazione del mio westy...
dopo giorni e giorni di paranoie su che colore farlo e ho deciso di mantenere il colore originale (rosso)...
ma ho intenzione di cambiare il colore al tetto... che ne dite? e soprattutto idee sul colore?...
[img

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56362 da cice
ah benvenuto!
il t3 è uguale al mio, ma non è un california..anche io ho il tetto alto e le minigonne...
all'inizio pensavo di farlo bianco il tetto....ma boh!
vai su prova...che se va bene hai un cliente in più!

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56363 da Dolly
Salve Yari!!!!!! Benvenuto dalla Dolly, Joker rosso con tetto alto bianco!
Se proprio hai intenzione di cambiare il colore del tetto, il bianco ti consente una maggiore dispersione dei raggi solari, così si dovrebbe stare più freschi in estate...
Però tutto rosso è così bello, se l'avessimo noi così non lo cambieremmo!!!!! ... E poi, soprattutto, si vede meno la zozzeria!!! :asd:

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56368 da Leon1572
Tett(e) (g)rosse forever!!
Ops... intendevo 'tetto rosso'...
:ghgh: :ghgh:

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56369 da tteuzz
Personalmente mi piace così com'è! Potresti dare solo una rinfrescata al tetto (visto che tende a sbiadire e opacizzare, almeno il mio) e mantenerlo dello stesso colore. Se lo fai di un altro colore mi da di posticcio, come se avessi aggiunto il tetto in un secondo momento.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #56370 da yari liv
si in effetti il tetto bianco ha molti vantaggi... sopratutto in estate... ma dici che si vede tanto lo sporco è?
ps: X cice ho notato dalle tue foto che hai verniciato anche le modanature (minigonne) di rosso... potresti mandarmi una foto dove si vedono un pò meglio, che sarei propenso a verniciarle anche io... grazie...

Tempo creazione pagina: 0.364 secondi