Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Sostituzione tetto alto

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #52163 da Ilfo
Sostituzione tetto alto è stato creato da Ilfo
Ho provato a cercare un pò ma non ho trovato nessun topic a riguardo, probabilmente non ho fatto una buona ricerca.
Comunque, volevo sapere se c'era qualcuno che aveva già effettuato un cambio da tetto alto a tetto basso a soffietto in un westfalia T3. In tal caso potresti indicarmi, più o meno, gli accorgimenti da avere, i costi e i tempi di sostituzione?
Ringrazio tutti anticipatamente

Saluti a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #52164 da Stefhalo
Risposta da Stefhalo al topic Sostituzione tetto alto
Se già non l'hai fatto prova a dare un occhiata QUI , se Ulisse l'ha fatto partendo da un tetto in lamiera credo che nel tuo caso sia ancora piu semplice...

Joker 1.6 TD '85 " Generale "

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #52165 da Stefhalo
Risposta da Stefhalo al topic Sostituzione tetto alto
Semplice x modo di dire.... :look:

Joker 1.6 TD '85 " Generale "

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #52168 da Ilfo
Risposta da Ilfo al topic Sostituzione tetto alto
Il fatto è che stavo valutando l'acquisto di un T3 con tetto alto, ma mi sembra più scomodo di quello a tetto basso a soffietto. Volevo appunto sapere se era fattibile e quanto costava fare il cambio. Il problema credo sia nella parte anteriore del tetto.
Di sicuro un'idea me la sono fatta, se quello che io reputo un problema (la parte anteriore appunto) sì può fare e anche a prezzi contenuti (nel link parla di 500€). Speravo appunto di trovare qualcuno che ha fatto lo stesso cambio che volevo fare io e mi dava la certezza della possibilità. Vediamo se qualcuno risponde ;)

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #52206 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Sostituzione tetto alto
Magari riesci a trovare qualcuno che vuole passare da tetto basso a tetto alto, e risolvi due problemi con un tetto... :asd:

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #52213 da jacklanterna
Risposta da jacklanterna al topic Sostituzione tetto alto

Ilfo ha scritto: Il fatto è che stavo valutando l'acquisto di un T3 con tetto alto, ma mi sembra più scomodo di quello a tetto basso a soffietto. Volevo appunto sapere se era fattibile e quanto costava fare il cambio. Il problema credo sia nella parte anteriore del tetto.
Di sicuro un'idea me la sono fatta, se quello che io reputo un problema (la parte anteriore appunto) sì può fare e anche a prezzi contenuti (nel link parla di 500€). Speravo appunto di trovare qualcuno che ha fatto lo stesso cambio che volevo fare io e mi dava la certezza della possibilità. Vediamo se qualcuno risponde ;)

ehm...ma non fai prima a prenderne uno con il tetto basso?Perchè complicarti la vita? :wink:

"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !

Tempo creazione pagina: 0.356 secondi