Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

riverniciatura T3

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #47181 da Igi
riverniciatura T3 è stato creato da Igi
Qualcuno sa quanto può costare riverniciare un T3 per cambiargli il colore e fare un lavoro fatto bene? In previsione dell' acquisto sto valutando se prenderne uno più economico e sistemarlo o spendere qualcosa in più da subito e trovare un mezzo già apposto. Sapete se per riverniciarlo viene smontato solo esternamente o anche internamente?Comunque sia mi piacerebbe avere un T3 nero opaco, molto piratesco, ma ho dei grossi dubbi su quanti problemi potrebbe darmi questo in estate :?:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #47186 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic riverniciatura T3
Penso che un lavoro fatto bene si aggiri sui 4000 euri!
Verniciatura esterna con annesse stuccature e rifacimento lamiere marcie,poi verniciatura interna.
Naturalmente smontando tutti i vetri e cambiando poi le guarnizioni.
Questo per un lavoro fatto bene!
Poi se si vuole dare una rinfrescata solo esternamente,incartando tutto senza smontare nulla siamo sui 1000,1200.......

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #47189 da loca
Risposta da loca al topic riverniciatura T3
E' come dice Westy ci sono 2 possibilita' l'mportante e' trovare il carozziere vacchia meniera quelli che fanno le macchine storiche vanno bene per la maggior parte delle volte pero' costano. Devo fare anche il mio ero anche io per il nero pero' nero opaco mi sembra esagerato! (ho' visto solo una Harley nera opaca ma é una moto non un furgone)

Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #47190 da nicola
Risposta da nicola al topic riverniciatura T3
Confermo, sui 4000€ un lavoro fatto bene, altrimenti te la cavi con meno, ma nel tempo potresti avere problemi.
Considera che nel primo caso, dovendo smontare finestrini, guarnizioni e ammeniccoli vari, c'é l'eventualità di rotture, che sono a carico tuo.
Considera anche che se trovi un mezzo in vendita dalla carrozzeria "fiammante", potrebbe essere frutto di un recente lavoro fatto in economia, che nel tempo potrebbe rivelarsi per quello che è.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #47191 da 4RUNNER
Risposta da 4RUNNER al topic riverniciatura T3
per un lavoro cosi'...
www.jokeristi.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?42694
ho speso 2.000 eurini, ma perche' ho smontato e preparato il tutto io. Il preventivo per la verniciatuta solo esterna smontando tutto era di euro 3.000.
si arrivava a 4.000/4.500 se smontando anche gli interni si cambiava il colore.

vanagon syncro atlantic tetto alto 2.1 benz. 1991 - 95 cv - westfalia

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #47192 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic riverniciatura T3
Quoto i preventivi sopra descritti.
Sulla scelta del colore, nero opaco, ho forti perplessità --> in estate rischi la sauna.
:D

Tempo creazione pagina: 0.330 secondi