Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

ACQUA NELLA CARROZZERIA

Di più
15 Anni 1 Mese fa #39913 da cice
ACQUA NELLA CARROZZERIA è stato creato da cice
..la paura di tutti, o almeno la mia, è quando si inizia a smontare il furgone per lavorarci, capita sempre di trovare qualcosa di anomalo...
smontando i pannelli dietro, all'altezza dei sedili posteriori, i pannelli a forma triangolare...nella carrozzeria, in basso ho trovato dell'acqua...2-3 dita di acqua, su tutte e due i lati, destra e sinistra...apparentemente sembra tutto chiuso..le lamiere sono saldate...c' è uno spazio che va sopra i montanti laterali ma è tutto chiuso e non ci si può arrivare...
non so da quanto c'era quell'acqua...
ma da dove è entrata??
la cosa strana su tutte e due i lati in egual modo...

sapete niente!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #39995 da cice
Risposta da cice al topic ACQUA NELLA CARROZZERIA
a nessuno che sia capitato??..
giuro di non aver attraversato nessun fiume!!

Di più
15 Anni 1 Mese fa #40017 da hoodride
Risposta da hoodride al topic ACQUA NELLA CARROZZERIA
guarnizioni finestrini laterali.....

VW JOKER...uno stile di vita!
td 1.6 run4ever

Di più
15 Anni 1 Mese fa #40019 da cice
su tutte e due i lati allo stesso modo...!!
e poi l'avrei trovata anche sui pannelli...
scagionate le guarnizioni!

Di più
15 Anni 1 Mese fa #40042 da nicola
Risposta da nicola al topic ACQUA NELLA CARROZZERIA
Da ignorante, ti suggerirei di asciugarla tutta. Parcheggialo all'esterno e vacci in giro in qualche giorno di pioggia. Poi ricontrolli. Se è tutto asciutto non mi preoccuperei più di tanto. Hai pensato se in qualche modo può essere arrivata dall'interno (tipo: perdita dal serbatoio dell'acqua)?

Di più
15 Anni 1 Mese fa #40101 da cice
allora siamo in due di ignoranti...anche io penso questo...
l'ho asciugata tutta...il serbatoio dell'acqua l'ho controllato è integro...e poi il serbatoio e solo su un lato, mentre l'acqua era su tutte e due, e i vani dove era non sono comunicanti...per toglierla ho messo il furgone in salita con il muso più alto, in modo che tutta l'acqua scendesse e l'ho raccolta...penso più ha qualcosa da sotto ma fino ora non ho trovato niente..io poi ce l'ho da 6 mesi, può darsi che era li anche da prima...
qualche punto di ruggine c'è!!!

Tempo creazione pagina: 0.304 secondi