- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
ACQUA NELLA CARROZZERIA
Less
Di più
15 Anni 1 Mese fa #39913
da cice
ACQUA NELLA CARROZZERIA è stato creato da cice
..la paura di tutti, o almeno la mia, è quando si inizia a smontare il furgone per lavorarci, capita sempre di trovare qualcosa di anomalo...
smontando i pannelli dietro, all'altezza dei sedili posteriori, i pannelli a forma triangolare...nella carrozzeria, in basso ho trovato dell'acqua...2-3 dita di acqua, su tutte e due i lati, destra e sinistra...apparentemente sembra tutto chiuso..le lamiere sono saldate...c' è uno spazio che va sopra i montanti laterali ma è tutto chiuso e non ci si può arrivare...
non so da quanto c'era quell'acqua...
ma da dove è entrata??
la cosa strana su tutte e due i lati in egual modo...
sapete niente!!
smontando i pannelli dietro, all'altezza dei sedili posteriori, i pannelli a forma triangolare...nella carrozzeria, in basso ho trovato dell'acqua...2-3 dita di acqua, su tutte e due i lati, destra e sinistra...apparentemente sembra tutto chiuso..le lamiere sono saldate...c' è uno spazio che va sopra i montanti laterali ma è tutto chiuso e non ci si può arrivare...
non so da quanto c'era quell'acqua...
ma da dove è entrata??
la cosa strana su tutte e due i lati in egual modo...
sapete niente!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
15 Anni 1 Mese fa #39995
da cice
Risposta da cice al topic ACQUA NELLA CARROZZERIA
a nessuno che sia capitato??..
giuro di non aver attraversato nessun fiume!!
giuro di non aver attraversato nessun fiume!!
15 Anni 1 Mese fa #40017
da hoodride
VW JOKER...uno stile di vita!
td 1.6 run4ever
Risposta da hoodride al topic ACQUA NELLA CARROZZERIA
guarnizioni finestrini laterali.....
VW JOKER...uno stile di vita!
td 1.6 run4ever
Less
Di più
15 Anni 1 Mese fa #40019
da cice
su tutte e due i lati allo stesso modo...!!
e poi l'avrei trovata anche sui pannelli...
scagionate le guarnizioni!
e poi l'avrei trovata anche sui pannelli...
scagionate le guarnizioni!
15 Anni 1 Mese fa #40042
da nicola
Risposta da nicola al topic ACQUA NELLA CARROZZERIA
Da ignorante, ti suggerirei di asciugarla tutta. Parcheggialo all'esterno e vacci in giro in qualche giorno di pioggia. Poi ricontrolli. Se è tutto asciutto non mi preoccuperei più di tanto. Hai pensato se in qualche modo può essere arrivata dall'interno (tipo: perdita dal serbatoio dell'acqua)?
Less
Di più
15 Anni 1 Mese fa #40101
da cice
allora siamo in due di ignoranti...anche io penso questo...
l'ho asciugata tutta...il serbatoio dell'acqua l'ho controllato è integro...e poi il serbatoio e solo su un lato, mentre l'acqua era su tutte e due, e i vani dove era non sono comunicanti...per toglierla ho messo il furgone in salita con il muso più alto, in modo che tutta l'acqua scendesse e l'ho raccolta...penso più ha qualcosa da sotto ma fino ora non ho trovato niente..io poi ce l'ho da 6 mesi, può darsi che era li anche da prima...
qualche punto di ruggine c'è!!!
l'ho asciugata tutta...il serbatoio dell'acqua l'ho controllato è integro...e poi il serbatoio e solo su un lato, mentre l'acqua era su tutte e due, e i vani dove era non sono comunicanti...per toglierla ho messo il furgone in salita con il muso più alto, in modo che tutta l'acqua scendesse e l'ho raccolta...penso più ha qualcosa da sotto ma fino ora non ho trovato niente..io poi ce l'ho da 6 mesi, può darsi che era li anche da prima...
qualche punto di ruggine c'è!!!
Tempo creazione pagina: 0.304 secondi