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Zona pedali spesso bagnata
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il fatto è che nn capisco perchè solo la zona orizzontale a ridosso del sedile sia bagnata. perchè ristagna lì e quando lì è bagnato dietro ai pedali è già asciutto?
la guarniz della portiera la escludo...sarebbe bagnata fradicia la lamiera interna del passaruota e moquette vicina
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Nn ho notato diminuzioni significative del livello...ma lì sotto la moquette ci passano i tubi dell'impianto di raffreddamento del motore?? : ed è plausibile che si bagni a motore spento? a motore acceso avrei un lago visto che l'acqua è in pressionefantomas13 ha scritto: Per me comunque è acqua che proviene dal radiatore.
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armin ha scritto: sul nostro vecchio t3 avevamo notato la stessa cosa , alla fine durante il restauro poi togliendo il vetro anteriore ... ecco la sorpresa . tolta la guarnizione , che cosi a vista non sembrava poi cosi male , ne colava ruggine da sotto la guarnizione, abbiamo trovato un tratto di lamiera praticamente disintegrato dalla ruggine . è stato neccessario tagliare e risaldare il pezzo mancante . ribadisco che da fuori non si vedeva assolutamente niente. ti consiglio di controllare lì sotto togliendo il vetro , cosi puoi anche cambiare la guarnizione , cosa che non nuoce mai.
facci sapere
armin
ciao armin, della zona arrugginita ce ne si accorge subito togliendo il parabrezza oppure - per la tua esperienza - bisogna addirittura togliere il cruscotto? in tal caso diventa un macello...
Forse basta sollevare la moquette (nn so come, nn ricordo se è incollata dovunque) e vedere lo stato della lamiera
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no il cruscotto non è da togliere , ma durante il lavoro di saldatura è da coprire . togliendo il vetro si vede subito il problema (se cè ) e si può intervenire abbastanza comodamente . ricordati di staccare la batt. quando saldi sul mezzo
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Sto valutando di far riverniciare tutto il mezzo, se trovo un carrozziere abbastanza economico magari faccio fare tutto a lui, altrimenti mi sa che mi cimenterò da solo.
Armin, la guarnizione del parabrezza si trova facilmente o va ordinata dai soliti siti specialistici per T3?
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vedo solo ora il tuo intervento
di guarnizioni per il parabrezza ce ne sono in vendita molte un pò ovunque . io all epoca l ho presa originale alla vw , non proprio a buon prezzo (se non ricordo male 70-80 euro) era però perfetta, bella morbida e comoda da montare
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Oggi ero di pulizie, e tirando via i tappetini poggiapiedi, eccoti lòa sorpresa della tappezzeria bagnata, con conseguente infiltrazione sul materiale isolante sottostante, quello tipo sughero. Ho dato un' occhiata al parabrezza, e così al primo sguardo, non sembra esserci infiltrazioni. Sarei più propenso verso quello chge diceva profumodinafta, riguardo all' antenna. Nel fine settimana guarderò meglio.
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ovviamente risultato: non si capisce nulla...
venerdi glielo porto per altri due ritocchini di carrozza e ci riprova...
A suo dire comunque, potrebbe essere la guarnizione del parabrezza, anche se sembra davvero in buono stato... vedremo!! vi aggiorno!
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reef ha scritto: anche a me sembrava acqua sotto i pedali invece era la pompa della frizione rotta l ho cambiata e ora e' tutto ok si era svuotato il piccolo serbatoio che c'era dentro il quadro strumenti quel liquido che va al cambio ed era anche quello il problema che le marce facevano capricci
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Infatti la non dovrebbe starci l'olio dei freni???Jimmy ha scritto:
reef ha scritto: anche a me sembrava acqua sotto i pedali invece era la pompa della frizione rotta l ho cambiata e ora e' tutto ok si era svuotato il piccolo serbatoio che c'era dentro il quadro strumenti quel liquido che va al cambio ed era anche quello il problema che le marce facevano capricci
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Ma tu hai un Vw T3?
Se è stato il meccanico a dirti 'ste cose, stà in guardia...
2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
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