- Ringraziamenti ricevuti 1
Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
codice colore vernice
Less
Di più
15 Anni 8 Mesi fa - 1 Anno 10 Mesi fa #28158
da winston
Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989
My Flickr
codice colore vernice è stato creato da winston
Dovrei ritoccare alcune scicchezze alla mia carrozzeria (maledetto portabici), ma non riesco a trovare niente che indichi il codice dellamia vernice, sapete dove posso guardare?
Da qualche parte dovrebbe esserci qualcosa del genere: LINK!!
Ho dato anche un' occhiata a Questa discussione, ma il "rosso bordò" che propongono non sembra il mio.....
Da qualche parte dovrebbe esserci qualcosa del genere: LINK!!
Ho dato anche un' occhiata a Questa discussione, ma il "rosso bordò" che propongono non sembra il mio.....
My Flickr
Ultima Modifica 1 Anno 10 Mesi fa da OlandeseVolante.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
15 Anni 8 Mesi fa #28159
da rougio
jokerista "atipico"
Risposta da rougio al topic codice colore vernice
fai attenzione che la vernice "vecchia" non sia virata dal tempo a meno che il tuo bus non sia stato riverniciato di recente potrebbe non essere sufficiente il codice per avere lo stesso colore
qui a genova c'e' anche un negozio dove ti fanno la vernice su campione, sia a pennello che bomboletta, in liguria credo sia l'unico ma in posti piu civilizzati dovrebbe essere un pratica diffusa
qui a genova c'e' anche un negozio dove ti fanno la vernice su campione, sia a pennello che bomboletta, in liguria credo sia l'unico ma in posti piu civilizzati dovrebbe essere un pratica diffusa
jokerista "atipico"

15 Anni 8 Mesi fa #28160
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic codice colore vernice
Qui
c'è scritto dove trovare i vari codici sul T3 (compreso quello del colore), e
QUI
trovi anche la tabella colori.
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
15 Anni 8 Mesi fa #28162
da winston
My Flickr
Risposta da winston al topic codice colore vernice
Grazie, vado a dare un' occhiata subito......
EDIT: Trovato è il codice lh3d, fortunatamente l' etichetta stava sempre lì!
EDIT: Trovato è il codice lh3d, fortunatamente l' etichetta stava sempre lì!
My Flickr
15 Anni 8 Mesi fa #28216
da Dueruote
Risposta da Dueruote al topic codice colore vernice
mi inserisco per un chiarimento...una volta individuato il codice colore,mi confermate che ci sono case (lechler, max meyer etc) che lo riproducono a catalogo?
Lo chiedo perchè ho una honda anni 70 e per esperienza diretta so che i codici colore dopo 30 anni nn significano più nulla
Lo chiedo perchè ho una honda anni 70 e per esperienza diretta so che i codici colore dopo 30 anni nn significano più nulla
15 Anni 5 Mesi fa #34086
da Simo
2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato
Risposta da Simo al topic codice colore vernice
Ciao, il carrozziere mi chiede il codice colori per ridipingere il Furghy, ho già controllato la tabella consigliata da Gioy ma non vorrei fare ca**ate...
L'intenzione sarebbe di riportarlo al suo colore originale, tranne qualche piccola modifica... volevo sapere se qualcuno mi sa dire se è il Liana Green (H6A) o il Siama Green (H6B) riportato in tabella.
Le mie intenzioni sarebbero di farlo così:
Il T3 credo sia proprio "The Dude", avevo scaricato l'immagine ancora quando compariva l'annuncio su e-Bay
Il colore di "The Dude" dev'essere l'originale anche se mi sembra più "brillante" del normale!!!
Aiutatemi vi prego...io lo voglio proprio così!!!!
L'intenzione sarebbe di riportarlo al suo colore originale, tranne qualche piccola modifica... volevo sapere se qualcuno mi sa dire se è il Liana Green (H6A) o il Siama Green (H6B) riportato in tabella.
Le mie intenzioni sarebbero di farlo così:

Il T3 credo sia proprio "The Dude", avevo scaricato l'immagine ancora quando compariva l'annuncio su e-Bay
Il colore di "The Dude" dev'essere l'originale anche se mi sembra più "brillante" del normale!!!
Aiutatemi vi prego...io lo voglio proprio così!!!!
2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato
Tempo creazione pagina: 0.329 secondi