- Ringraziamenti ricevuti 0
Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.
verniciatura completa
Less
Di più
15 Anni 6 Mesi fa #31371
da Berto
Berto
club Joker1600D 1984
Risposta da Berto al topic verniciatura completa
... corrego ..
il lavoro è durato una settimana esatta.. dal martedì al martedì.. anche questo conta tanto..
il lavoro è durato una settimana esatta.. dal martedì al martedì.. anche questo conta tanto..
Berto
club Joker1600D 1984
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
15 Anni 6 Mesi fa #31372
da Simo
2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato
Risposta da Simo al topic verniciatura completa
Infatti, a me hanno parlato anche di preventivi più alti, il prezzo che mi hanno fatto non mi pare alla fine così eccessivo...considerando che ho i fondi abbastanza marci, qualche botta (lascita a se stessa) e diversi punti di ruggine da sanare...a prezzi migliori è difficile da trovare!
Ah....tempo una decina di gg o max 2 sett di lavoro!
Sono un sacco di soldi ma ne ha bisogno altrimenti continua a marcire, era in preventivo da qnd l'ho comprato!
Ah....tempo una decina di gg o max 2 sett di lavoro!
Sono un sacco di soldi ma ne ha bisogno altrimenti continua a marcire, era in preventivo da qnd l'ho comprato!
2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato
- profumodinafta
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
15 Anni 6 Mesi fa #31374
da profumodinafta
Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990
"T3 Westfalia...è meglio di un camper!"
Risposta da profumodinafta al topic verniciatura completa
Ciao Simo, mi diresti in MP dove ti sei fatto fare il preventivo della riverniciatura? Curiosità la mia!
Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990
"T3 Westfalia...è meglio di un camper!"
15 Anni 4 Mesi fa #34709
da Pagandhi
VW T3 Joker 1.6 TD-Tetto alto del 1987
Risposta da Pagandhi al topic verniciatura completa
Fortunato...da noi chiedono sui 5000€...nicola ha scritto: Dalle mie parti (provincia Milano) ho chiesto diversi preventivi. La spesa va dalle 1.800 alle 2.500 €.
Non ho avuto il coraggio di chiedere se il prezzo comprende la fattura...

15 Anni 4 Mesi fa #34710
da Pagandhi
Risposta da Pagandhi al topic verniciatura completa
Quoto profumodinafta..potresti mandare 1 MP anche a me con il nome? Ti ringrazioprofumodinafta ha scritto: Ciao Simo, mi diresti in MP dove ti sei fatto fare il preventivo della riverniciatura? Curiosità la mia!
15 Anni 4 Mesi fa #34711
da breso
MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ
Risposta da breso al topic verniciatura completa
anch'io ho vari punti da smarcire e ricostruire, ho chiesto preventivi a vari carrozzieri e non sono mai riusciti a dirmi una cifra "esatta", mi hanno sempre detto "eh... se quando svernicio questa parte, trovo la ruggine pure qui, e poi magari sotto alla guarnizione c'è pure qui..."
La cifra però è sempre rimasta dai 3000 in su, per la maggior parte dei casi non superava i 4000 euro però...
La cifra però è sempre rimasta dai 3000 in su, per la maggior parte dei casi non superava i 4000 euro però...
MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ
Tempo creazione pagina: 0.310 secondi