Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

verniciatura completa

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #25116 da breso
Risposta da breso al topic verniciatura completa
INVIDIAAA! :D
Complimenti al carrozziere davvero!!! Bel lavoro!

MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #25118 da profumodinafta
Risposta da profumodinafta al topic verniciatura completa
E bravo Berto, fa piacere di sapere che qualcuno ci tiene e perciò investe su mezzi anziani come i nostri! Ho anche delle auto un po' vecchiette oltre al "furgonetto" e mi è sempre piaciuto spenderci sopra del tempo ed investirci dei soldini...Dei loggati a questo sito mi piace proprio questo; che tutti ben o male siam nelle stesse condizioni (intendo età dei mezzi e problematiche che si ripetono per quanto riguarda guasti e ruggini) e non ci sono mezzi di prima o di seconda "scelta" ma solo Transporter! Per altri clubs tutto questo non succede, contano solo le auto di prima, mentre chi non c'ha la "quattro" o la "Rally" non se lo fila nessuno. Quindi, bravo berto e complimenti a tutti noi!

Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990

"T3 Westfalia...è meglio di un camper!"

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #25121 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic verniciatura completa

Dolly ha scritto: Berto è sciccosissimo! Ma copri le targheee!!! (altrimenti Gioy ti picchia!) :frusta: :roftl: :roftl: :roftl:

Targhe tolte...

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #25168 da Berto
Risposta da Berto al topic verniciatura completa
è strano andare in giro senza ammaccature o graffi.. è quasi imbarazzante, però il mezzo è veramente rinato.. e anche se il motore è lo stesso.. sembra andare meglio di prima..
Gioy scusa per le targhe... non succederà più... è che le foto erano in una risoluzione così bassa che non pensavo si leggessero..

Berto
club Joker1600D 1984

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #31322 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic verniciatura completa
Bello! ho anche io voglia di rinrescare la carrozzeria di Westfalio, ma prima devo cominciare dal tetto che è stato vittima di una partenza "impennata" (nel senso del tetto alzato) terminata su qualche ramo ad opera di qualche precedente proprietario; non trafila acqua però mi sono scocciato di vedere la vetroresina rabberciata malamente... Di carrozzeria sta bene come brillantezza e ruggine (praticamente zero) solo che è pieno di bozzettine e graffietti e ha una ripresa fatta malamente sul portellone. Insomma, vorrei provare la sensazione di un mezzo "sciccoso" anche se l'aria da "sano ma vissuto" non gli sta male...
Insomma tutta sta premessa per chiederti: ma tu quanto hai speso? altri ti hanno fatto questa domanda ma non ho visto risposta.

T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #31337 da Francesco74
Risposta da Francesco74 al topic verniciatura completa
Sapete quanto puo' venire a costare una riverniciatura completa di tutto l'estrno piu' l'intrno guida?

Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto

Il diario di Lu Birribirri

Tempo creazione pagina: 0.336 secondi