- Ringraziamenti ricevuti 8
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
Carica batteria
7 Anni 6 Mesi fa #149306
da il Cusna
Esatto,
il 220V arriva allo scatolotto nero infernale (visto quanto scalda) solo per alimentarlo, come per un normale caricabatterie.
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Risposta da il Cusna al topic Carica batteria
OlandeseVolante ha scritto: No. Almeno sui furgoni degli ultimi anni (non credo proprio cambi nulla per quelli più vecchi ma non posso essere sicuro al 100%), dopo la presa esterna c'è l'interruttore differenziale (la sicurezza su tutto) poi una derivazione da cui si arriva separatamente alla presa 220V interna, al frigorifero (presa nel mobile cucina) ed al caricabatteria.
Esatto,
il 220V arriva allo scatolotto nero infernale (visto quanto scalda) solo per alimentarlo, come per un normale caricabatterie.
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- camioncino
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
7 Anni 5 Mesi fa #149355
da camioncino
il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.
ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.
Risposta da camioncino al topic Carica batteria
Dunque il nesso causa effetto da me evidenziato è frutto di allucinazione o ha una spiegazione tecnica?
il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.
ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.
7 Anni 5 Mesi fa #149357
da Derex
VW T3 CALIFORNIA BIANCO POP-TOP 1989
MOTORE 1.6 TD (JX) CAMBIO 5M (3H)
Risposta da Derex al topic Carica batteria
Coincidenza o impianto diverso da quello che dovrebbe essere o cavi su interruttori frigo invertiti o tutti e 2 collegati con la batteria.........
Saluti
Pier
Saluti
Pier
7 Anni 5 Mesi fa #149358
da Derex
Risposta da Derex al topic Carica batteria
Ancora.....bisognerebbe verificare se, a batterie cariche, il caricabatterie si mette in stand-by....
Saluti
Pier
Saluti
Pier
Tempo creazione pagina: 0.295 secondi