Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

AIUTATEMI!! qualche idea per il frigorifero?

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #142894 da bdade

MarcoCapo ha scritto: ciao a tutti ho sentito un tecnico che si occupa di frigoriferi in generale,
Tra le cose che mi ha detto, vedendo le foto che ho postato qui sopra, mi ha detto che quell'accricco grigio che mi avete detto che sembra essere montato male in realtà è messo bene ed è così che deve stare.

Scaricati questo, stampalo e portalo con te insieme al frigo :wink: procornerpdf.electrolux.com/static/Pictu...ews/CH599/487331.PDF

Edit: anche questi:

www.westfaliat3.info/RM184EGIandEGPInsta...onWestfaliaJoker.pdf
www.westfaliat3.info/RM184EGIandEGPFridgeOperation.pdf
www.westfaliat3.info/Electrolux_RM184EGI_Schaltplan.jpg

L'ex proprietario di quel frigorifero ha avuto un bel po' di fantasia e si è fatto troppe canne mentre studiava allo scientifico :lol:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #143016 da MarcoCapo
ahahahaha
grazie mille per il materiale :D

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #143019 da CaravelleC
Mi sa che il proprietario ha fatto un frigo ad effetto peltier con un bimetallo modificando ed estirpando le parti originali, considerazione che nasce dal fatto (senza poter vedere dietro) che il blocco alettato è girato, c'è una ventolina posticcia e non si vede più traccia di regolatori, manopole o altro... Vediamo come sarà il retro, e cosa ha combinato il precedente proprietario

Tempo creazione pagina: 0.326 secondi