- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
Tormento !!! Frigo non funziona più
Less
Di più
11 Anni 10 Mesi fa #108875
da corra
Tormento !!! Frigo non funziona più è stato creato da corra
So che é stato scritto di tutto e di più maio non sono ancora riuscito a risolvere
Il mio frigo elettrolux che a gas non ha mai funzionato negli ultimi 6 anni ma a corrente si...fino all altro giorno che fiducioso delle istruzioni del topic smonto il fr Igor lo capovolgo per una notte ( si sente l'amoniaca gorgogliare) il giorno dopo rimontò aspetto un paio d ore provo a gas fa la fiamma scalda parte la ventola ma dentro niente....allora riprovo a corrente e niente ..parte la ventolina scalda tantissimo l apparecchio sotto la panca ma niente freddo dentro il frigo avete suggerimenti?
Il mio frigo elettrolux che a gas non ha mai funzionato negli ultimi 6 anni ma a corrente si...fino all altro giorno che fiducioso delle istruzioni del topic smonto il fr Igor lo capovolgo per una notte ( si sente l'amoniaca gorgogliare) il giorno dopo rimontò aspetto un paio d ore provo a gas fa la fiamma scalda parte la ventola ma dentro niente....allora riprovo a corrente e niente ..parte la ventolina scalda tantissimo l apparecchio sotto la panca ma niente freddo dentro il frigo avete suggerimenti?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
11 Anni 10 Mesi fa #108880
da lino
Risposta da lino al topic Tormento !!! Frigo non funziona più
Fusibile dietro sedile conducente? Controlla
Less
Di più
11 Anni 10 Mesi fa #108881
da corra
Risposta da corra al topic Tormento !!! Frigo non funziona più
controllato arrivano sia i 12v che la 220 quando è a corrente
11 Anni 10 Mesi fa #109299
da Vondo
Joker 1.6 TD 1989
Risposta da Vondo al topic Tormento !!! Frigo non funziona più
se scalda significa che la resistenza (12 o 220 che sia) è ok, il problema si trova nel ciclo ad assorbimento.
Io ho lo stesso problema e sto valutando le opzioni per risolvere.
Qualcuno ha trovato un modello nuovo trivalente che si adatti all'incasso originale senza dover modificare il mobile cucina?
ciao a tutti
Io ho lo stesso problema e sto valutando le opzioni per risolvere.
Qualcuno ha trovato un modello nuovo trivalente che si adatti all'incasso originale senza dover modificare il mobile cucina?
ciao a tutti
Joker 1.6 TD 1989
11 Anni 8 Mesi fa #110906
da boncko
Risposta da boncko al topic Tormento !!! Frigo non funziona più
ciao a tutti,
sono appena entrato in possesso di un joker atlanti del 90 ed ho iniziato la manutenzione.
Il frigorifero funziona a 220 ma non a gas, a 12v non l ho ancora provato.
Si accende si sente aria calda uscire dallo sfiato ma non raffredda.
Qulache consiglio?
sono appena entrato in possesso di un joker atlanti del 90 ed ho iniziato la manutenzione.
Il frigorifero funziona a 220 ma non a gas, a 12v non l ho ancora provato.
Si accende si sente aria calda uscire dallo sfiato ma non raffredda.
Qulache consiglio?
- Jolly Roger
-
- Anziano Utente
-
Less
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #110918
da Jolly Roger
Joker 1.6d classe 1985
Risposta da Jolly Roger al topic Tormento !!! Frigo non funziona più
Ho lo stesso problema e a detta di un esperto che ora lo sta controllando probabilmente il bruciatore non brucia bene questo spiegherebbe anche la puzza di gas che si sente quando è acceso. Appena mi ritorna ti dico se siamo riusciti a risolvere il problema.
Joker 1.6d classe 1985
Tempo creazione pagina: 0.328 secondi