Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

Progetto bepifurgon <--> bepicamper

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #8140 da Luigi
ciao Enrico...complimentoni per la tua costanza . bravo!
puoi dirmi la marca e l'eventuale codice della vasca per le acque grigie...pensavo che il mio ne fosse dotato e invecie NO!
dovendomene proqurare uno se ho i dati certi penso sarà più facile e sicuro il risultato.
un grazie anticipato. ciao luigi

California T3 2100 Benz. A/C

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #8309 da bepifurgon
Grazie a tutti per l'incoraggiamento e l'aiuto, la taniaca da mettere sotto il pianale è della fusion, è specifica x t2 e t3 ( calza a pennello tra i due longheroni sotto.... il modello non so se è scritto, dopo verifico, io l'ho presa usata su ebay da buschef ( circa 40 euro ) ne trovi varie, scrivi wassertank t3 o abwasser t3 e dovresti trovarne, anche la reimo ne fa di specifiche per il t3 ma costicchiano ( attorno ai 120 euro ). in questi giorni il furgone è dal carrozziere per il tetto e io mi riposo un poco in spiaggia :) per poi poter ricominciare

caravelle t3 1985 1600 D 9 posti ormai quasi camperizzato

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #8318 da Luigi
grazie 1000 .....e non riposarti troppo .... scherzo.

ciao a presto.

luigi

California T3 2100 Benz. A/C

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #8391 da bepifurgon
Ringrazio tutti quelli che leggono questa discussione, per aiutare, per qualche spunto o anche solo per curiosità; posto le foto del bepi con il nuovo tetto, siamo andati a prenderlo dal carrozziere che ha fatto il foro e fissato le staffe, ora finita la spiaggia, fisserò la tenda e il letto superiore , nonchè rifinirò la zona di taglio e la tappezzeria interna del cielo. il nuovo aspetto del bepi mi piace moltissimo, la linea generale del mezzo ( secondo me ) ne ha tratto un grosso giovamento, e anche lui è molto contento del tetto nuovo :) . sempre graditi suggerimenti, critiche o commenti
[img

[img

[img

[img

[img

caravelle t3 1985 1600 D 9 posti ormai quasi camperizzato

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #8394 da Cucciola
:applausi: :applausi:

Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca .

Jokeristi.it Admin

Co-Proprietario del Devil , T3 Atlantic Syncro 14 1.6 TD del 1990

[/center]

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #8395 da armin
perfetto , vedo che ti sei attenuto alle istruzioni, complimenti

Tempo creazione pagina: 0.355 secondi