- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
zanzariera portellone scorrevole - busshop.de
- Lucky Flame
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
13 Anni 8 Mesi fa #72778
da Lucky Flame
Lucky Flame Club Joker 1600 td motore JX classe 1990
zanzariera portellone scorrevole - busshop.de è stato creato da Lucky Flame
ho comprato le zanzariere da busshop.de, qualcuno di voi cortesemente sa dirmi dove posso fissare la zanzariera del portellone scorrevole??
Grazie infinte
Fabio
Grazie infinte
Fabio
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 8 Mesi fa #72790
da armin
Risposta da armin al topic zanzariera portellone scorrevole - busshop.de
ciao , in teoria dovrebbero averti fornito insieme alla zanzariera anche i maschi dei bottoni automatici da fissare intorno al portellone .(quando ho preso la mia cerano)
su alcuni mezzi poi son già presenti di serie.
io ho iniziato dall alto a fissare i primi (come mi era stato consigliato qui sul forum) scendendo poi man mano verso i due lati in basso . trapanino e vitine in inox .
su alcuni mezzi poi son già presenti di serie.
io ho iniziato dall alto a fissare i primi (come mi era stato consigliato qui sul forum) scendendo poi man mano verso i due lati in basso . trapanino e vitine in inox .
- Lucky Flame
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
13 Anni 8 Mesi fa #72875
da Lucky Flame
Risposta da Lucky Flame al topic zanzariera portellone scorrevole - busshop.de
grazie armin, scusami mi sono espresso male più che altro mi interessava dove l'hai fissata?? io ho iniziato ad attaccare i bottoni automatici dall'alto sotto la plaffoniera su quel bordino di gomma ma il pbl sono gli angoli, soprattutto quello lato sedile passeggero che mi rimane un pò troppo aperto sembra che ci vorrebbe un bottone in più, e poi non tocca terra.
mi sa che ho sbagliato la partenza, tu dove l'hai fissata sul gommino sotto la plaffoniera o tra il binario della guida della tendina??
spero di essermi spiegato
Grazie 100000 Fabio
mi sa che ho sbagliato la partenza, tu dove l'hai fissata sul gommino sotto la plaffoniera o tra il binario della guida della tendina??
spero di essermi spiegato
Grazie 100000 Fabio
13 Anni 8 Mesi fa #73027
da armin
Risposta da armin al topic zanzariera portellone scorrevole - busshop.de
penso che dipende dal modello (o meglio dalla sua lunghezza ) io son partito in alto trà binario e bordino in gomma in modo che sotto la zanz. arrivi giusto a coprire senza lasciare fessure . sul lato sedile infatti cè un pò da tribulare . io ho messo i bottoni nella parte alta sul piantone trà pota e finestra .quelli più in basso (del sedile per intenderci) invece li ho montati sul bordo della tavola in compensato che forma il frontale sotto la panca.
rileggiendo il mio mess. non sò sè si riesce a capire , la cosa ottimale sarebbero delle foto ma ho perso la macchina alcuni giorni fà .
rileggiendo il mio mess. non sò sè si riesce a capire , la cosa ottimale sarebbero delle foto ma ho perso la macchina alcuni giorni fà .
- Lucky Flame
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
13 Anni 8 Mesi fa #73039
da Lucky Flame
ok ti ringrazio della risposta, è chiaro che ho sbagliato la partenza in alto, valutero se rispostare il tutto (facendo altri buchi purtroppo).
grazie infinite buona strada
Fabio
grazie infinite buona strada
Fabio
- Lucky Flame
-
Autore della discussione
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
13 Anni 8 Mesi fa #73323
da Lucky Flame
ho spostato la zanzariera come mi hai consigliato, è rimasta uno spettacolo, tocca per terra e angoli chiusi.
Grazie
Grazie
Tempo creazione pagina: 0.322 secondi